Home > Keyword : CROLLO PONTE cliccata 50 volte

AUTOSTRADE PER L’ITALIA :I PONTI SALTANO, LA GENTE MUORE E CI SI PREOCCUPA DELLE PENALI! Le tristi cronache di questi giorni, impongono una breve riflessione. Mentre oltre quaranta famiglie piangono per la morte dei loro cari, i nostri capi di governo si arrovellano intorno alla possibilità e alle conseguenze di una revoca della concessione riconosciuta sin dal 2007 a Autostrade per l’Italia. Al di là del fatto che la sensazione è quella che si voglia distogliere l’attenzione dal vero problema – ben quarantacinque vittime! – v’è da dire che la circostanza per cui lo Stato possa essere, in...

Pag: [1]

Ieri...

"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA

Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico. "È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore (continua)

Hochzeitskleider Sammler 2019: Klassizismus und Luxus für eine sublimierte Weiblichkeit

Meistens, wenn eine Frau ihr Hochzeitskleid kauft, denkt sie nicht an die Requisiten, die sie hinzufügen kann, um ihren Look zu sublimieren. Brautmodedesigner übernehmen jedoch immer mehr neue Stile und es wird einfacher, ihren Brautlook zu perfektionieren, indem sie einen originellen Touch mitbringen und sich so für einen solchen Anlass vom Rest unterscheiden. Dies i (continua)

Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec une manche

Gary a choisi un costume trois pièces en bleu estival de Statement Menswear et l'a porté avec style. J'apprécie vraiment de voir comment nos époux peuvent exprimer leur propre personnalité dans leurs vêtements de mariage, ainsi que la mariée. Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec (continua)

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

Martedì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la Pizzeria TrattoriaMaria Marì in Giugliano in Campania, si terrà“PIZZA,CHEF E CARNEVALE”. L’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, propone una cena dal menù dedicato al Carnevale, ovverouna fusione tra forno a legna e cucina, per un inno ai piatti della tradizione carnevalesca napoletana, realizzato (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)