Home > Keyword : Chiostro San Domenico Maggiore cliccata 19 volte

Atmosfere da Sogno...d' Estate

Atmosfere da Sogno...d' Estate
Il 1 e 2 settembre, ore 21:00, presso il Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore di Napoli, ‘Atmosfere da Sogno… d’Estate’ concerto narrato con brani classici, operetta e classici napoletani con interventi storici e poetici ispirati al principe Antonio De Curtis, in arte Totò. Regia dei maestri Luca Lupoli ed Olga De Maio con la partecipazione degli artisti Lucio Lupoli e Marco Cristarella. Orestano Ensemble orchestrale: Maurizio Iaccarino e Cira Romano,Valerio Starace, Gianfranco Coppola. Coreografie e balletto: Marcella Martusciello e Giosu...

Estate a Napoli | Chiostro San Domenico Maggiore | AssociazioneNoiPerNapoli | Musica | opera | canzone classica napoletana |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Cena Spettacolo alla Rotonda del lungomare di Porto Sant’Elpidio con Miss Reginetta D’Italia

Cena Spettacolo alla Rotonda del lungomare di Porto Sant’Elpidio con Miss Reginetta D’Italia
Sarà il ristorante “Caribe” a preparare la cena spettacolo che si terrà il 4 e il 5.Settembre per la Finale Nazionale di Miss Reginetta Il 4 e 5.Settembre alla Rotonda del Lungomare di Porto Sant’Elpidio 2 serate all’insegna della Buona Cucina, la Moda e la Musica; ci sarà infatti la finale nazionale di Miss Reginetta D’Italia e per l’occasione il ristorante “Caribe” preparerà una cena a base d (continua)

EnoArte di Elisabetta Rogai all'Hotel Mondial resort Spa

EnoArte di Elisabetta Rogai all'Hotel Mondial resort Spa
AGOSTO 2017 IN VERSILIA Le opere di Elisabetta Rogai in esposizione all’Hotel Mondial Resort La Versilia ha sempre avuto un fil rouge privilegiato con l’arte, e oggi abbiamo una importante testimonianza, una esposizione di opere create con la tecnica EnoArte di Elisabetta Rogai all’Hotel Mondial Resort SPA di Marina di Pietrasanta. L’artista fiorentina, ormai conosciuta e apprezzata a livell (continua)

"UNO SPINELLO MI HA MANDATO IN OSPEDALE, CON GLI ATTACCHI DI PANICO E LE ALLUCINAZIONI".


"Avevo 17 anni e ogni tanto mi facevo una canna. Un giorno sono stato malissimo, ho avuto un attacco di panico e delle allucinazioni. Non riuscivo a stare calmo e mi hanno accompagnato all'ospedale. È stata la mia ultima volta in cui ho fatto una canna". È la testimonianza fatta da un ragazzo ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scie (continua)

Giancarlo Vitali Time out

Quattro prestigiose sedi milanesi,Palazzo Reale,il Castello Sforzesco,il museo di storia naturale e la casa del Manzoni ospitano una importante ed esaustiva personale del pittore di Bellano Giancarlo Vitali a suo tempo scoperto da Giovanni Testori.Settanta anni di carriera artistica che lo pongono ai vertici della produzione italiana.Da notare la suggestiva installazione wunderkammer a casa Manzon (continua)

Agnetti a Palazzo Reale

Agnetti a cent'anni da adesso è la mostra che Palazzo Reale ospita in questi giorni,dedicata ad uno dei più importanti esponenti del novecento milanese,amico di Castellani e Piero Manzoni.Esposte opere che dimostrano la grande attualità dei suoi gesti artistici come le bachelite nere intitolate Assiomi,l'Amleto politico con le bandiere e la sostituzione dei versi della tragedi (continua)