Home > Keyword : Corea del Sud cliccata 57 volte

La Repubblica della Corea per la prima volta al Salone del Gusto per promuovere il suo “Slow Food”

La Repubblica della Corea per la prima volta al Salone del Gusto per promuovere il suo “Slow Food”
  La Repubblica della Corea per la prima volta al Salone del Gusto per promuovere il suo “Slow Food” Dal 20 al 24 settembre Korea Agro-Trade Center presenta a Torino l’equilibrio nutrizionale e l’armonia dei sapori dei cibi fermentati. E per gli amanti della cucina coreana, quattro ristoranti da non perdere   Korean Food = Slow Food. Anche la Corea del Sud, rappresentata dall’agenzia governativa Korea Agro-Trade Center, parteciperà con il proprio stand (Lingotto – Oval Asia&Oceania 6J003) all’evento internazionale Terra Madre S...

food | salone del gusto | Corea del Sud | cibi fermentati |


Promozioni alberghiere per il Chuseok a Seul e Busan da agoda.it a partire da 24 €

Promozioni alberghiere per il Chuseok a Seul e Busan da agoda.it a partire da 24 €
Promozioni alberghiere per il Chuseok a Seul e Busan da agoda.it Singapore, 24 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi offerte speciali per il Chuseok, il festival coreano del raccolto. Descritto anche come il giorno del Ringraziamento coreano, il Chuseok è una delle più grandi feste del paese. Cadendo quest'anno il 12 settembre, il Chuseok vede un esodo di massa dalle grandi città, poiché le persone fanno rientro alle loro città di origine durante il l...

seul | seoul | corea del sud | chuseok | festival coreano raccolto | ringraziamento coreano |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Le scuole possono essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga

Le scuole possono  essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga
L'istruzione gioca un ruolo vitale nella prevenzione dell'abuso di droga. Ma la sfida che l'educatore deve affrontare è come parlare ai giovani riguardo alla droga e sapere che ascolteranno. La Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga fornisce gli strumenti che attirano l'attenzione dei giovani, smascherano i miti comuni e permettono loro di resistere alle pressioni dei propri coetanei ad usar (continua)

PERCORSO UNICO DI 65 KM A “LA MOSERISSIMA”. CICLOSTORICA A TARIFFE AGEVOLATE ENTRO FINE MESE

PERCORSO UNICO DI 65 KM A “LA MOSERISSIMA”. CICLOSTORICA A TARIFFE AGEVOLATE ENTRO FINE MESE
 5.a edizione de “La Moserissima” sabato 13 luglio Iscrizioni a 35 euro entro il 30 aprile per gli affiliati al Giro d’Italia d’Epoca tariffa speciale di 25 euro Itinerario di 65 km e 690 metri di dislivello Venerdì Cronometro e domenica “La Leggendaria Charly Gaul” Un unico scoppiettante percorso vedrà protagonisti gli amanti del vintag (continua)


La Grape’s Road di Tenuta Carretta

L’omaggio dell’azienda ai paesaggi viticoli del Roero: il primo percorso in Piemonte che unisce storytelling, trekking nei vigneti, storia e degustazioni in cantina. Un’esperienza di Vine Trekking unica nel suo genere: la Grape’s Road di Tenuta Carretta, a Piobesi d’Alba, nel Roero, è per il Piemonte un esempio pionieristico di enotrekking gui (continua)

Il casentinese Andrea Cherubini nella nazionale giovanile di karate

Il casentinese Andrea Cherubini nella nazionale giovanile di karate
Un atleta dell’Accademia Karate Casentino approda in nazionale. La prestigiosa convocazione in azzurro è arrivata per Andrea Cherubini che, nato nel 2002 a Capolona, è stato recentemente protagonista di una serie di ottimi risultati nei -68kg della categoria Juniores che sono valsi l’inserimento tra le giovani promesse del karate tricolore che saranno seguite e monitorate (continua)

SEO Roma – come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?

SEO Roma –  come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?
  SEO Roma –  come si ottiene un buon posizionamento di un sito web? SEO Roma – quando avere un buon sito internet NON basta più… Analizzando l’evoluzione del WEB negli ultimi anni si è evidenziato il fatto che realizzare un buon SITO INTERNET non basta a trasformarlo in un prodotto di successo. Ormai si è reso indispensabile l’ut (continua)