Home > Keyword : Cospirazione cliccata 799 volte

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica inglese e americana mettono in ginocchio alcune città costringendo Il Secret Intelligence Service e la CIA a creare una task force per dare la caccia ai cyber criminali. In realtà, l...

Libri | Thriller | Spionaggio | Avventura | Gialli | Suspense | Leggere | Trilogia | Ebook | Amazon | Cospirazione | Intelligence |

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  impegnato nello sviluppo di un innovativo sistema balistico per droni da combattimento, innesca la guerra fra le intelligence dei paesi sponsor del progetto in un clima crescente di tensione politica fra...

Pag: [1]

Ieri...

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica