Home > Keyword : Ercolano cliccata 18 volte

SplendOri – La prima mostra ad Ercolano

SplendOri – La prima mostra ad Ercolano  SplendOri – Ad Ercolano la prima mostra allestita nel parco archeologico    Dal 20 dicembre 2018 al parco archeologico di Ercolano è in essere la mostra “SplendOri – il lusso negli ornamenti ad Ercolano” che raccoglie monili ed oggetti di uso quotidiano rinvenuti nel luogo degli scavi. Gli oggetti erano appartenuti agli antichi ercolanesi che, durante quei momenti tragici, cercarono di portare in salvo i loro averi, come sappiamo, senza successo. Paradossalmente hanno avuto più fortun...

Ercolano | scavi di Ercolano | archeologia Napoli | biglietti Ercolano | Pompei | mostra Ercolano |

Anche la Compagnia Obiettivo Danza tra gli ospiti del Mav Al Museo Archeologico Virtuale di Ercolano

Perché gli anziani non avvertano mai la solitudine e soprattutto perché attraverso l’arte possano sentirsi parte integrante della società. Nasce da qui la rassegna “Inno alla vita per grandi anziani” messa in piedi dal Mav (Museo Archeologico Virtuale) di Ercolano in programma fino al 3 marzo prossimo. L’esperimento, che ha preso il via a dicembre, prevede un unico spettacolo danza in cartellone, venerdì 17 febbraio, affidato alla “Compagnia giovani Obiettivo Danza” di Cava dei Tirreni diretta dal Maestro Stefano Angelini. Gi&agr...

mav | ercolano | cava dei tirreni | eventi | danza |

Pag: [1]

Ieri...

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Netri e i Laredo in radio e negli store con il singolo “Amore tattile”, estratto dall’ album “Sogni di periferia”

“Amore tattile” è il nuovo singolo della band toscana Netri e i Laredo, brano che lancia il loro primo album “Sogni di periferia”, dopo l’uscita del singolo di esordio “Per niente facile”. Si tratta di uno degli ultimi brani nati in studio, creato quasi per caso quando ormai il disco sembrava concluso. Una canzone che mette d’accordo (continua)

The King of the Nowhere, in radio il primo singolo di Morgan While

The King of the Nowhere è il singolo di esordio di Morgan While (Federico Lovato), arrangiato e composto insieme a Luca Sven Macher (Dreamsound Labs, Routing Studio) . La struttura e il sound design del brano richiamano Pop EDM, Future Bass, R&B (Martin Garrix, Madeon, Marshmellow, Chainsmokers) con l’utilizzo di una strumentazione quasi interamente digitale, tranne che per la ch (continua)

Italicarentals e italicahomes: il meglio per mettere a reddito la seconda casa

Stante quanto è possibile evincere dai dati enunciati dal rapporto del Ministero e delle Entrate, quasi l’ottanta per cento delle famiglie italiane risulta essere proprietario di casa. A questa percentuale, fanno parte anche i proprietari di seconde case, i quali sarebbero quasi il venti per cento. Il dato che può interessare, e che solamente poco più dell’otto pe (continua)

Rilasciato ufficialmente “Molla L’Osso”, il nuovo album dei Dog’s Machete: una miscela di rock ‘n’ roll e punk che vi farà girare la testa.

Molla L’Osso, questo il titolo della nuova release dei Dog’s Machete: pubblicazione ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali per la band Punk ‘n’ Roll di Latina che presenta al pubblico la sua ultima fatica edita dalla label bolognese Areasonica Records. Una miscela esplosiva di Surf, Punk e Rock ‘n’ Roll che non per (continua)