Home > Keyword : Estate a Napoli cliccata 95 volte

Atmosfere da Sogno...d' Estate

Il 1 e 2 settembre, ore 21:00, presso il Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore di Napoli, ‘Atmosfere da Sogno… d’Estate’ concerto narrato con brani classici, operetta e classici napoletani con interventi storici e poetici ispirati al principe Antonio De Curtis, in arte Totò. Regia dei maestri Luca Lupoli ed Olga De Maio con la partecipazione degli artisti Lucio Lupoli e Marco Cristarella. Orestano Ensemble orchestrale: Maurizio Iaccarino e Cira Romano,Valerio Starace, Gianfranco Coppola. Coreografie e balletto: Marcella Martusciello e Giosu...

Estate a Napoli | Chiostro San Domenico Maggiore | AssociazioneNoiPerNapoli | Musica | opera | canzone classica napoletana |

Pag: [1]

I più cliccati

Scegliere ed acquistare una cucina? Da Lops Arredi Design District è disponibile una servizio al cliente a 360° e un'esperienza d'acquisto "chiavi in mano"

Si è appena conclusa Eurocucina 2018: tante le nuove proposte, gli stili e le tendenze, ma anche numerose le innovazioni presentate dai principali brand e studiate per rendere lo spazio sempre più funzionale. A questo appuntamento, Lops Arredi era presente per conoscere ed apprezzare le nuove offerte del comparto, da proporre ai propri clienti, e per valuta (continua)

Investigatore privato? Ecco come sceglierlo

Investigatore privato Roma? Ecco come sceglierlo Chi è l’investigatore privato? Un investigatore privato, o detective, è un professionista che svolge indagini finalizzate all’accertamento o all’esclusione dell’accadimento di determinati fatti e avvenimenti. L’ investigatore privato deve essere autorizzato allo svolgimento della professione mediante licenza rilasciata dalla locale Prefettu (continua)