Home > Keyword : Fratelli di Sangue cliccata 255 volte

All’Atlantico l’evento di beneficenza “Fratelli di sangue”

Il film “Fratelli di sangue” apre la serata benefica per sostenere l’Avis Comunale di Roma nel progetto “Casa del Donatore”. Il 02 Febbraio presso l’Atlantico di Roma è  stato presentato l’evento di beneficenza “Fratelli di sangue”.  La Manifestazione nasce con un nobile scopo: raccogliere i fondi per sostenere l’Avis Comunale di Roma nel progetto “Casa del Donatore”, un’iniziativa ideata dal cantautore Francesco Alessandro insieme con Francesco Rizzi, sceneggiatore e protagon...

All’Atlantico l’evento di beneficenza “Fratelli di sangue”

Intervista all’attore Francesco Rizzi alla Festa del Cinema di Roma 2017

Dal 26 ottobre al 5 novembre 2017 presso l’Auditorium Parco della Musica si è tenuta la 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma 2017. Molte le anteprime dei film per questa manifestazione che si conferma, ancora una volta, uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti del cinema italiano e internazionale e che anche quest’anno ha selezionato i migliori prodotti cinematografici in circolazione.  Tanti gli attori, registi, produttori, personaggi dello spettacolo, persino youtubers, che si sono avvicendati sul Red Carpet. Abbiamo stra...

Festival | cinema | Festa del Cinema di Roma 2017 | Francesco Rizzi | Fratelli di Sangue | Carlo Corlianò | Gian Claudio Grimaldi | Indipendent Film Festival | Claudio Stirlani |

Pag: [1]

Ieri...