Home > Keyword : Immacolata 2018 cliccata 52 volte

Concerto dell'Immacolata 2018 di Noi per Napoli

ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI Presenta l'8 dicembre 2018 alle h.19.30 presso il Complesso monumentale di Sant'Anna dei Lombardi Piazza Monteoliveto n.4 Napoli Il tradizionale CONCERTO DELL'IMMACOLATA ( Luoghi Storici e Musica) con la visita guidata della splendida cinquecentesca Sala del Vasari e,novità quest'quest'anno, dell'Ipogeo. Anche quest'anno per il tradizionale incipit in occasione delle festività natalizie, verrà pre...

Napoli | Immacolata 2018 | Concerto | Associazione Culturale Noi per Napoli |

Pag: [1]

I materiali della Fondazione Internazione “Mondo Libero dalla Droga” possono aiutare a creare vite libere dalla droga.

Distribuiti oggi, nel centro di Firenze opuscoli informativi sulle droghe. I materiali del Dico NO alla droga, possono aiutare a creare vite libere dalla droga. I Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”, trasmettono ai giovani verità sugli effetti devastanti delle droghe. Gli opuscoli informativi vengono ampiamente distribuiti nelle vie del centro di Firenze. Al lor (continua)

Molti spettacoli di musica il primo maggio in Italia, tra Roma e molto altro

Il primo maggio ci sarà il ricercato concerto in Piazza San Giovanni a Roma, oltre ad una manifestazione canora simile, in quel di Taranto. Ma sono tante le cittadine ad organizzare concerti come riportato dalle notizie di oggi.   All'evento del primo maggio nella Capitale si potrà vedere famosi artisti, come Noel Gallagher, Rancore e gli Zen Circus. La lista degli artis (continua)

Web agency Roma – Studio Graffiti la web agency che illumina il tuo business. Web agency Roma - Vuoi dare una svolta alla tua azienda? Rivolgiti a noi di Studio Graffiti per una consulenza gratuita! Web agency Roma – Studio Graffiti un team di professionisti che opera a Roma nel settore della comunicazione e dell’immagine in grado di offrire una serie di servizi all (continua)