Home > Keyword : Iron Man cliccata 456 volte

Novità robot e action figures: il nuovo GX-62 Danguard Ace, Iron Man 3, The Walking Dead

Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprima mondiale al Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER, BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE, e da CM’S, lo spettacolare BRAVE 40 UFO ROBOT GRENDIZER (GOLDRAKE) EXCL. VERSION W/TFO: un modello alto 21 cm, rilasciata in una versione esclusiva destinata a Italia e Francia, che si confermano tra i paesi con...

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN: Vendita online di robots, statue, action figures, model kit e anime Chi conosce i mitici personaggi degli anni '80 userà il nostro sito come una macchina del tempo... chi non li conosce, entrerà in un mondo avvincente senza età!   Da oggi è online il nuovo sito www.japanfun.it un vasto assortimento di toys, robot, action figures, statue e busti in resina, model-kit, anime cartoons (DVD e Blu-Ray) a prezzi imbattibili! Qualche esempio? - i leggendari robot giapponesi (Gundam, Goldrake) - i personaggi più amat...

Pag: [1]

Ieri...