Home > Keyword : Karen Salicath Jamali cliccata 433 volte

Venezia: In mostra per la collettiva “Pro Biennale” presso la prestigiosa Milano Art Gallery l’arte di Karen Salicath Jamali, con la partecipazione di Vittorio Sgarbi

Si prevede un ampio successo e un grande afflusso di pubblico per l’esclusivo evento della “Pro Biennale”, la mostra allestita all’interno dello storico palazzo veneziano che ospita la Milano Art Gallery, in Calle dei Cerchieri - Dorsoduro n. 1270, vicino a Campo San Barnaba. L’esposizione avrà luogo dall’8 Maggio al 4 Giugno 2015, con un vernissage inaugurale alle ore 18.00 di venerdì 8 Maggio 2015, data anche del compleanno di Vittorio Sgarbi, curatore della mostra, che in occasione potrà festeggiare. L’evento, che si svolge in concomitanza con l’inizio della 56^ Biennale, è organizzato dal ...

Karen Salicath Jamali | Milano Art Gallery | Vittorio Sgarbi |

Pag: [1]

I più cliccati

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA  SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.
        Non c'è dubbio che le grandi città siano nel mirino dei pusher più che i piccoli centri, peraltro anche loro nelle cure dei criminali spacciatori. Anche Olbia, non è esclusa da questa regola degli spacciatori sempre particolarmente attivi, "lavorando" alla luce del sole nonostante negli ultimi tempi non siano state rare le occa (continua)

NEI LOCALI DEL POETTO SI FA PREVENZIONE ALLE DROGHE

Continua la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, negli stabilimenti balneari e negli esercizi commerciali del lungomare Poetto a Cagliari. Dagli ambulanti venditori di panini ai chioschi e punti di ristoro sull'arenile, dalle gelaterie alle pizzerie e ristoranti affollati di clienti (continua)

"LA VIA DELLA FELICITA'" UN LIBRETTO PER CAMBIARE LA SOCIETA'