Home > Keyword : Karen Salicath Jamali cliccata 315 volte

Venezia: In mostra per la collettiva “Pro Biennale” presso la prestigiosa Milano Art Gallery l’arte di Karen Salicath Jamali, con la partecipazione di Vittorio Sgarbi

Si prevede un ampio successo e un grande afflusso di pubblico per l’esclusivo evento della “Pro Biennale”, la mostra allestita all’interno dello storico palazzo veneziano che ospita la Milano Art Gallery, in Calle dei Cerchieri - Dorsoduro n. 1270, vicino a Campo San Barnaba. L’esposizione avrà luogo dall’8 Maggio al 4 Giugno 2015, con un vernissage inaugurale alle ore 18.00 di venerdì 8 Maggio 2015, data anche del compleanno di Vittorio Sgarbi, curatore della mostra, che in occasione potrà festeggiare. L’evento, che si svolge in concomitanza con l’inizio della 56^ Biennale, è organizzato dal ...

Karen Salicath Jamali | Milano Art Gallery | Vittorio Sgarbi |

Pag: [1]

I più cliccati

wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst

Wenn du eine Größe 14 trägst und Designerkleider der Größe 8 anzündest, wirst du dich wahrscheinlich schuldig, frustriert und wütend fühlen, wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst. In Wirklichkeit werden Sie viel besser tun, um kleinere, erreichbare Ziele zu setzen. Wenn Sie die neue Kleidung Strategie versuchen müssen, nehmen S (continua)

leurs robes seulement avec des boucles d'oreille

Les bijoux peuvent ajouter du charme à votre tenue instantanément. Choisissez simplement les ornements qui conviennent à votre personnalité. Des boucles d'oreilles aux colliers en passant par les bracelets, il y a beaucoup de styles disponibles dans les bijoux. Choisissez celui qui vous attire et ajoute de la vie à vos robes. Pour une femme, les bijoux sont (continua)

I Ministri Volontari di Scientology domenica, alla stazione, distribuiranno tè e pandoro.

Una azione nello spirito dell'amicizia. I Ministri Volontari di Scientology condividono lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia. Domenica 17 Dicembre infatti sarà presente un gazebo. Ai passanti i volontari offriranno un tazza di tè caldo ed una fetta di pandoro per promuovere lo spirito di amicizia e di benevol (continua)

Moralità in via San Faustino

Distribuire valori tradizionali Via San Faustino, la strada del centro di Brescia che da Piazza Loggia sale verso Nord, è stata oggetto di una iniziative dei volontari della campagna "La Via della felicità". Da tempo, danno il loro contributo con la distribuzione dei libretti "La via della felicità". Lo scopo è quello di illustrare i principi moral (continua)

Femminicidio, Antonello De Pierro partecipa ad Anzio a Storie di Donne