Home > Keyword : Kiana Luna cliccata 196 volte

“Chameleons” in radio il nuovo singolo di Kiana Luna

E arrivato in tutte le radio "Chameleons" il nuovo singolo di Kiana Luna . Kiana Luna nasce e cresce in Giappone da madre americana e padre giapponese e inizia il suo percorso  artistico gia da bambina, ispirata da un incontro in mare con dei delfini , a 20 anni si trasferisce alle Hawaii per diventare una artista professionista. Il suo percorso artistico passa attraverso creazione di brani relaxing music, per poi passare al pop, soft rock con la produzione, a Sedona, del suo promo Ep sotto la direzione artistica di Lenedra Carroll (mad...

Kiana Luna | Chameleon |

Pag: [1]

Ieri...

East Market, dal vinile al fashion il vintage è servito

Torna domenica 24 marzo un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Questa volta, tra i 300 selezionati espositori da tutta Italia, ci sarà anche una speciale area VinylEAST dedicata ai dischi in vinile con centinaia di pezzi originali tra LP 33, 45 e 78  (continua)

Isole - in libreria oggi il nuovo libro di Alberto Colle Conte

Un libro on the road che si snoda tra Sardegna, Sicilia e l'Elba, che l'autore ha "periplato" in sella alla sua vespa.   È un viaggio entusiasmante quello narrato in questo libro. Una vespa, un uomo ed un tracciato - le tre isole maggiori: l'Elba, la Sicilia e la Sardegna. Un vero viaggio, dove quello che conta non è la meta ma il percorso, dov'è il co (continua)

Npo Sistemi propone workshop sui temi della Cyber Security e dell’IoT

Nelle prossime giornate sono previsti eventi free in ambiti di massimo interesse per le aziende Npo Sistemi sta organizzando eventi/workshop, in collaborazione con partner leader nel settore dell’information technology. Sul tema specifico della Cyber Security sono previsti due incontri nelle giornate del 25 marzo e 18 aprile 2019. Il primo di questi incontri, con inizio alle (continua)

Campionato Regionale Cross: Alessandra Silvestrini vince il titolo SF55

Fortissime le donne della Sbarra & I Grilli che si classificano in quarta posizione Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Domenica 17 Febbraio 2019 si sono svolti i Campionati Regionali di Cross presso Villa Guglielmi a Fiumicino, la prova femminile e la prova maschile over ’60 prevedeva la distanza di 4km su un percorso di 2km da ripetere due volte mentre la prova maschile under (continua)

Ar Srl: un'azienda leader e punto di riferimento per l'assemblaggio

Ar srl è un'azienda di Milano leader indiscussa nei servizi di assemblaggio, fissaggio, imballaggio e taglio. Il punto di forza dell'impresa, infatti, è la sua capacità di mettere a disposizione di qualsiasi azienda, praticamente just in time, tutto il materiale necessario per svolgere queste diverse attività. Le diverse divisioni aziendali Ar Srl è un'aziend (continua)