Home > Keyword : LaTeX cliccata 362 volte

Corso di Editoria Digitale – giovedì il terzo appuntamento a Reggio Calabria

Continua con successo il ciclo di seminari del Corso di Editoria Digitale aperto a tutti ed organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus. Il prossimo giovedì 2 febbraio presso la Villetta De Nava della Biblioteca Comunale di Reggio Calabria, si terrà il terzo seminario dal titolo “Software per l’editoria digitale” tenuto da Antonio Galletta, vicepresidente di Calabria Formazione, Fabrizio Croce e Domenico Surace, rispettivamente direttore di produzione e direttore generale di Crea...

corso libero | ebook | editoria digitale | formazione | calabria formazione onlus | LaTeX | corso di formazione | linguaggi di markup |

Pag: [1]

Ieri...

In welchem Monat tragen Sie das einfache Brautkleid?

Neben dem Brautstrauß sind Blumen bei den meisten Hochzeiten von entscheidender Bedeutung. Ihre Farben und Düfte können die umgebende Atmosphäre völlig verändern, sei es ein Blumenstrauß aus Pfingstrosen, der in einem eleganten Raum als Herzstück dient, oder einen Glyzinien-Wasserfall im Boho-Stil. Lassen Sie uns alle Möglichkeiten zu (continua)

"Totò con i 4" il volume sull'artista napoletano scritto da Ciro Borrelli e Domenico Livigni sarà presentato il 19 dicembre 2018 alla Libreria Raffaello di Napoli

“Totò con i quattro” di Ciro Borrelli e Domenico Livigni è il primo volume della collana dedicata al Cinema, e secondo (il precedente ha per titolo: “È accaduto a Twin Peaks” di Antonio Tedesco, per Kairòs Edizioni) della linea SERIE ORO ideata e diretta dalla giornalista Anita Curci, in collaborazione stavolta con la casa editrice Apeiron. Con le introduzioni di Borrelli, Mauro Macario, Andrea J (continua)

ENER.BIT • Edifici 2.0 – Innovazione, efficienza, risparmio