Home > Keyword : LaTeX cliccata 341 volte

Corso di Editoria Digitale – giovedì il terzo appuntamento a Reggio Calabria

Continua con successo il ciclo di seminari del Corso di Editoria Digitale aperto a tutti ed organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus. Il prossimo giovedì 2 febbraio presso la Villetta De Nava della Biblioteca Comunale di Reggio Calabria, si terrà il terzo seminario dal titolo “Software per l’editoria digitale” tenuto da Antonio Galletta, vicepresidente di Calabria Formazione, Fabrizio Croce e Domenico Surace, rispettivamente direttore di produzione e direttore generale di Crea...

corso libero | ebook | editoria digitale | formazione | calabria formazione onlus | LaTeX | corso di formazione | linguaggi di markup |

Pag: [1]

I più cliccati

VIOLENZA FAMILIARE: I LIMITI DELLA GENITORIALITA’… SONO TUTTI BRAVI I GENITORI?

Milano, 25 settembre 2018: Soccorso Rosa Onlus insieme a Casa dei Diritti organizzano un incontro di studio sui limiti della genitorialità, alienazione e violenza familiare. Interverranno l’Avv. Armando Cecatiello, avvocato familiarista e Presidente di Soccorso Rosa Onlus i Magistrati Laura Cosmai e Rosa Muscio della Sezione Famiglia del Tribunale di Milano e gli esperti Stefa (continua)

Lavoro: Antal Italy cerca 70 persone per il settore automotive

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti 70 persone che verranno assunte a tempo indeterminato nel settore automotive. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: R&D Electrical Engineer Buyer - Metal Buyer - Mechanical Components Material Quality Engineer Supplier Quality Engineer Incoming Quality Leader Logistic Coo (continua)

Depositi in sicurezza con Intus Savings and Loan

Ai giorni nostri è importante affidare il proprio denaro e i propri risparmi ed enti fidati ed esperti. A tal proposito chi scrive vuole portarvi alla scoperta del gruppo Intus, un ente specializzato in investimenti e assicurazioni. Il gruppo Intus Savings and Loan Association si presenta come il gruppo pi&ugr (continua)

Fuori L’Alieno, il nuovo album di Andrea Negro: arriva un rock d’autore introspettivo, identitario e personale!

Esce oggi L’Alieno, grande album di debutto di Andrea Negro, pubblicato da Areasonica Records e accompagnato dal primo singolo estratto Vi Lascio L’Italia! Andrea Negro, autore, compositore, arrangiatore, cantante e chitarrista romano. Basterebbe questo a dare un’idea della sua arte ma spulciando nel suo passato artistico la sua carriera si fa ancora pi&ugr (continua)

RC auto: nel Lazio prezzi in calo dell’1,43%

Buone notizie sul fronte dell’RC auto nel Lazio; secondo l’Osservatorio realizzato da Facile.it, ad agosto 2018, il premio medio è diminuito dell’1,43% rispetto a 12 mesi prima, stabilizzandosi a 589,80 euro. Il calo, però non è ancora sufficiente a colmare la distanza che separa, in termini di tariffe, la regione dal resto d’Italia; assicurare un&rsquo (continua)