Home > Keyword : Lampada led cliccata 34 volte

I Segreti Di Una Lampada A Led Per La Coltivazione Indoor

  Che cos'è la lampada led coltivazione indoor? La lampada a led è un elemento importantissimo nella coltivazione indoor e permette anche chi non aspetto di avere degli ottimi risultati soprattutto, per quanto concerne la fase fioritura della pianta. La lampada led coltivazione indoor è sempre più diffusa perché permette di generare abbastanza illuminazione, ma anche valore forse non eccessivo a dei prezzi ridotti e che possono risultare competitivi sotto vari aspetti per coloro che sono amanti di questo hobby. Innanzitutto, vale la pena sottolineare ch...

Lampada led | coltivazione indoor | piante |


Lampada A led Per Grow Box, Quale Usare

  Avete mai utilizzato delle lampade a led nella coltivazione indoor? La coltivazione indoor offre l'opportunità di scegliere tra diverse tipologie di lampade che possano garantire l'apporto di illuminazione e di riscaldamento alla grow box ed inoltre però, possono anche diventare davvero nocive se non si utilizza al meglio le loro potenzialità. Per le coltivazioni indoor, la scelta delle lampade resta sempre uno dei momenti più delicati. Lo stesso discorso vale anche per la scelta di tutte le strumentazioni che sono necessarie invece per garantire la permanen...

Lampada led | grow box | coltivazione indoor |



Lampada per unghie UV o LED, le differenze

 Quella della lampada per unghie è una scelta cruciale quando è il momento di fare una ricostruzione unghie. Si tratta infatti dello strumento che permette alla ricostruzione unghie di prendere davvero forma. Esistono due tipi di lampade per unghie: lampade UV e lampade LED. E' normale avere dubbi su quale scegliere, in special modo se si è alle prime armi nel mondo di unghie, ricostruzione e nail art. Vediamo adesso cosa sono e quali sono le differenze tra questi due tipi di lampade.  Il mondo delle lampade per unghie La lampada UV permette di fare in mod...

Lampada per unghie | lampada LED | nail art |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Les filles ont choisi leurs propres robes

"Ma marraine a lu le classique" L'amour est ... "de Corinthiens et mon cousin a lu" Mon amour est comme une gazelle "du Cantique des Cantiques. Nous les avons choisis simplement parce que nous les aimions! " Lovelies, avez-vous pensé à avoir des alliances sur mesure? C'est une chose tellement spéciale à faire et j'aurais aimé y pe (continua)

I Giovani Tunisini e il cinema de La Pellicola d’Oro

I Giovani Tunisini e il cinema de La Pellicola d’Oro
Grazie all’Ambasciatore tunisino Moez Sinaoui e il Direttore del Centro Cultura della Tunisia a Roma Faouzi Mrabet, la gioventù tunisina in Italia è un vivaio di competenze, di eccellenza e di creatività, così è l’output della piattaforma inedita “Tunisi” lanciata ufficialmente il 22 Giugno 2018 a Roma  da giovani tunisini della sec (continua)


MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”
  È stata presentata a Palazzo Bovara, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Milano, Cristina Tajani, e dell’Assessore al Turismo della Regione Lombardia, Lara Magoni, la prima edizione della Milano Wine Week. Dal 7 al 14 ottobre 2018 Milano si tingerà di rosso, bianco e rosato grazie a un fitto palinsesto di appuntamenti dedicati al v (continua)

"Stroli": mostra al centro di Firenze per celebrare un grande Artista


Stroli (Lino Stronati) nasce a Jesi (AN) nel 1949. Dopo una vita di lavoro, giunto alla pensione, nel 2009 ha finalmente l’occasione per concentrarsi sulla sua passione per la pittura. Senza scuole, accademie o corsi, Stroli dà inaspettatamente vita a un linguaggio potentemente originale e al tempo stesso non ignaro delle grandi opere del nostro passato più o meno recente. (continua)

A Fiume Veneto “A SPASSO CON IL MAGO. MERLINO E IO” e “SLEEPY PLACES”

A Fiume Veneto “A SPASSO CON IL MAGO. MERLINO E IO” e “SLEEPY PLACES”
A Fiume Veneto, lo scorso 22 Giugno, nel bellissimo spazio arte EUROOM e per iniziativa dei titolari Euro Rotelli e Daria Collovini, si è svolta una affollata serata ad ingresso libero che ha visto protagonista lo sceneggiatore, regista e scrittore Marco Tullio Barboni.  All'iniziativa hanno collaborato attivamente le Associazioni Fiume Crea ed Occhio dell'Arte.  La serata si &e (continua)