Home > Keyword : Listanera cliccata 20 volte

È “Un Tempo Migliore” il primo singolo di Listanera estratto da "1984" il suo Lp di debutto, il video é ora online.

È “Un Tempo Migliore” il primo singolo di Listanera estratto da
 Fuori ora il primo singolo estratto dall’Lp di debutto “1984” di Listanera, si intitola "Un Tempo Migliore", un brano amaro e malinconico che però offre una flebile speranza di riscatto; la canzone è confezionata nei classici 3 minuti e mezzo radiofonici e arriva direttamente dagli anni 80. Il video del singolo riprende pienamente l’immaginario visivo dallo stile retro wave, le immagini scorrono da un vecchio televisore rotto e a tubo catodico, rotto proprio come il cuore del protagonista della canzone.   Listanera è un cantau...

Musica | video | Listanera | Aphroditerecordslabel |

Venerdì 1 Marzo 2019 esce l'Lp di debutto di Listanera si intitola 1984