Home > Keyword : Millennials cliccata 20 volte

I millennials e la casa: il 67% degli immobili italiani non risponde alle loro esigenze

I millennials e la casa: il 67% degli immobili italiani non risponde alle loro esigenze
 In Italia ci sono circa 11 milioni di millennials: se chi si occupa di marketing si rivolge già da tempo a questa generazione, avendone compreso le potenzialità, lo stesso non si può dire del mattone. Secondo uno studio di Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it), il 67% del patrimonio immobiliare italiano, composto da appartamenti molto grandi, con quattro o più stanze, risulta inadeguato rispetto alle esigenze della cosiddetta Generazione Y, che però è proprio quella che per la prima volta si affaccia al mondo della casa alla ricerca dell&rs...

Millennials | Immobiliare it | mercato immobiliare |


Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA
  Nel libro inchiesta “GIOVENTU’ SALVATA” della giornalista Susanna Lemma il racconto di una “generazione millennials” capace di andare controcorrente: studenti che partono per le periferie del mondo, lontani da quella che papa Francesco definisce la “divano-felicità” per compiere un vero e proprio “Erasmus della Fede” Un libro sulla cosiddetta “generazione millennials”, quella dei ragazzi dai 15 ai 34 anni, che racconta lo spaccato interiore di una generazione sorprendente, capace di sconvolgere pregiudizi e...

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Brusciano Grande successo per le visite specialistiche gratuite con la LILT per un Cuore Sano. (Scritto da Antonio Castaldo)

 Brusciano Grande successo per le visite specialistiche gratuite con la LILT per un Cuore Sano.   (Scritto da Antonio Castaldo)
La Lega Italiana Lotta ai Tumori, con il delegato di zona dott. Vincenzo Cerciello, Responsabile della Fisica Medica dell'Istituto Nazionale Tumori "Pascale" di Napoli, ha promosso, come oramai da anni, una ulteriore giornata di prevenzione sanitaria, questa volta sulla prevenzione delle patologie cardio-vascolari. Il dott. Angelo Boccia, cardiologo dell'Istituto Pascale,  ha esegui (continua)

I RAGAZZI DELLA COMUNITA' “L'AQUILONE” VINCITORI DEL TORNEO CONTRO LA DROGA

I RAGAZZI DELLA COMUNITA' “L'AQUILONE”  VINCITORI DEL TORNEO CONTRO LA DROGA
    In celebrazione della ricorrenza della giornata internazionale contro l'abuso e il traffico illecito di droga che ricorre il 26 giugno di ogni anno, nella mattinata odierna si è svolto un torneo quadrangolare di calcio a 5 presso il Centro Sportivo Bonaria a Cagliari. Protagoniste in campo sono state le formazioni di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga (per altro o (continua)

NOI CELEBRIAMO LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'USO DI DROGA

 NOI CELEBRIAMO LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'USO DI DROGA
  Alle porte della caldissima estate sarda, effettuare iniziative di prevenzione è una responsabilità dalla quale non ci si può tirare indietro, a meno che non si occupino poltrone pubbliche dalle quali si ragiona solo in base al profitto e al proprio tornaconto piuttosto che in considerazione della salute dei cittadini. Per quanto non passi settimana senza che i volont (continua)

Daniele di Cavolo appassionato di Moto Cross

Daniele di Cavolo appassionato di Moto Cross
Daniele di Cavolo coltiva sin dalla giovane età la passione per il Moto Cross a livello agonistico, passione che ha trasmesso al figlio Giovanni ed anche al suo primo nipotino che porta anche il suo nome: il piccolo Daniele. Con entusiasmo e trepidazione hanno seguito il GP Lombardia 2017, alla ottantunesima vittoria del Campione di Patti Tony Cairoli è esplosa una ovazione di gioia, sono suoi f (continua)

RC auto: in un anno, prezzi in aumento dell’11,6%

RC auto: in un anno, prezzi in aumento dell’11,6%
  A maggio 2017 i prezzi dell’RC sono aumentati in tutta Italia e, secondo i dati dell’Osservatorio assicurazioni auto di Facile.it, negli ultimi dodici mesi i premi hanno subito un rincaro medio dell’11,6% (+6,98% nel semestre), arrivando a 566 euro. «Per la prima volta da che conduciamo questa analisi – ha dichiarato Diego Palano, Responsabile BU Assicurazion (continua)