Home > Keyword : Millennials cliccata 116 volte

I millennials e la casa: il 67% degli immobili italiani non risponde alle loro esigenze

In Italia ci sono circa 11 milioni di millennials: se chi si occupa di marketing si rivolge già da tempo a questa generazione, avendone compreso le potenzialità, lo stesso non si può dire del mattone. Secondo uno studio di Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it), il 67% del patrimonio immobiliare italiano, composto da appartamenti molto grandi, con quattro o più stanze, risulta inadeguato rispetto alle esigenze della cosiddetta Generazione Y, che però è proprio quella che per la prima volta si affaccia al mondo della casa alla ricerca dell&rs...

Millennials | Immobiliare it | mercato immobiliare |

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA

Nel libro inchiesta “GIOVENTU’ SALVATA” della giornalista Susanna Lemma il racconto di una “generazione millennials” capace di andare controcorrente: studenti che partono per le periferie del mondo, lontani da quella che papa Francesco definisce la “divano-felicità” per compiere un vero e proprio “Erasmus della Fede” Un libro sulla cosiddetta “generazione millennials”, quella dei ragazzi dai 15 ai 34 anni, che racconta lo spaccato interiore di una generazione sorprendente, capace di sconvolgere pregiudizi e...

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA |

Pag: [1]

I più cliccati

ABBRONZATURA E DIETA: FRUTTA E VERDURA, ALLEATI DELLA PELLE

Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e preparala all’abbronzatura: la strategia comincia con una dieta ricca si frutta e verdura Per la dieta pro abbronzatura, alleata della pelle e della tintarella, meglio puntare tutto sul colore, scegliendo dalla “tavolozza” la frutta e la verdura dalle cromie inconfondibili. L’alimentazione delle prossime settimane pu&ogr (continua)

“LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL” CON IGNAZIO E CECILIA TANTI AUGURI ALLO “SCERIFFO” FRANCESCO MOSER

13ᵃ “La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series” Oggi a Trento a Maso Villa Warth i 67 anni di Francesco Moser in compagnia di tanti ospiti Dal 6 all’8 luglio crono di Cavedine, “La Moserissima” e “La Leggendaria Charly Gaul” A fare gli auguri allo “Sceriffo” erano presenti anche il figlio Ignazio e la fidanzata (continua)

Case in paglia: stile di vita ecologico e valida opzione anti-sismica. L’architettura naturale al centro del progetto abitativo sviluppato da MyDATEC in Toscana

Case in paglia: stile di vita ecologico e valida opzione anti-sismica. L’architettura naturale al centro del progetto abitativo  sviluppato da MyDATEC in Toscana
Milano, 19 giugno 2018 – In Italia sono 635 le case costruite in paglia : un materiale totalmente ecologico, economico e in grado di offrire ottime prestazioni anche in termini di sicurezza antisismica. Complice una maggiore attenzione al vivere ecologico ed una rinnovata sensibilità al risparmio energetico, nel corso degli ultimi anni si è affermata progressivamente l’attenzione verso la nuova (continua)

Mariglianella Completato il potenziamento dell’area esterna della Scuola Primaria di Via Materdomini con palco, sipario e illuminazione.

Con la Delibera Giuntale n. 95 del 2017 l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, aveva approvato il progetto esecutivo dei lavori di “Manutenzione straordinaria dell’area di pertinenza della Scuola Primaria di Via Materdomini”. La storica Scuola Elementare dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” è dotata (continua)

Pokè Nights!, un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner

Da Milano a Honolulu il passo è breve, soprattutto in fatto di gusto. Nasce così un nuovo appuntamento con la cucina internazionale firmato East Market Diner, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market. Dal 21 al 24 giugno quattro giorni non stop dedicati al Pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa “tagliato a tocchi&r (continua)