Home > Keyword : Millennials cliccata 78 volte

I millennials e la casa: il 67% degli immobili italiani non risponde alle loro esigenze

I millennials e la casa: il 67% degli immobili italiani non risponde alle loro esigenze
 In Italia ci sono circa 11 milioni di millennials: se chi si occupa di marketing si rivolge già da tempo a questa generazione, avendone compreso le potenzialità, lo stesso non si può dire del mattone. Secondo uno studio di Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it), il 67% del patrimonio immobiliare italiano, composto da appartamenti molto grandi, con quattro o più stanze, risulta inadeguato rispetto alle esigenze della cosiddetta Generazione Y, che però è proprio quella che per la prima volta si affaccia al mondo della casa alla ricerca dell&rs...

Millennials | Immobiliare it | mercato immobiliare |


Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA
  Nel libro inchiesta “GIOVENTU’ SALVATA” della giornalista Susanna Lemma il racconto di una “generazione millennials” capace di andare controcorrente: studenti che partono per le periferie del mondo, lontani da quella che papa Francesco definisce la “divano-felicità” per compiere un vero e proprio “Erasmus della Fede” Un libro sulla cosiddetta “generazione millennials”, quella dei ragazzi dai 15 ai 34 anni, che racconta lo spaccato interiore di una generazione sorprendente, capace di sconvolgere pregiudizi e...

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Caloroso successo per il Recital lirico al Museo del Corallo

Caloroso successo per il Recital lirico al Museo del Corallo
Bellissimo e calorosissimo successo per il Recital lirico realizzato il 17 febbraio 2018 presso lo stupendo Museo/Atelier Ascione del Corallo di Napoli in Galleria Umberto I, dal soprano Olga De Maio ed dal tenore Luca Lupoli, accompagnati al pianoforte dal M° Maurizio Iaccarino, con i pertinenti interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio. L’iniziativa è stata organizzata e fortemente (continua)

Scisciano “Libero Negro” al Teatro Comunale Sabato 24 Febbraio alle ore 20,00. Autoproduzione La Carrozza D'oro Prog (Scritto da Antonio Castaldo)

Scisciano “Libero Negro” al Teatro Comunale Sabato 24 Febbraio alle ore 20,00. Autoproduzione La Carrozza D'oro Prog (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Scisciano giunge ad una nuova prova di impegno civile e culturale l’associazione “YaBasta-Restiamo Umani” i cui promotori e attivisti dal sito http://www.yabasta.net/chi-siamo/ si qualificano come  “costruttori di utopie concrete” la cui missione in progress è quella di “recuperare un luogo dopo l’altro e riempirlo di contenuti, di soli (continua)


PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE "SU PLANU" SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

 PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE
  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dallaDroga e della Chiesa di Scientology nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sono arrivati anche nel quartiere di Su Planu. È stata la prima distribuzione effettuata dai volontari nel quartiere dell'estrema periferia di Selargius, degli ormai conosciutissimi libretti de "La Verità sulla Droga". L'iniziativa &eg (continua)

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA "G. FERRARIS" DI IGLESIAS.

 PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA
  La necessità di arrivare ai giovani prima degli spacciatori è il cruccio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Niente di più efficace quindi, che andare nei posti frequentati dai ragazzi e indirizzandosi direttamente a loro.  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientol (continua)

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI Informazione sulla droga al "Primo Levi" di Quartu.

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI 		      Informazione sulla droga al
      I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droha e della Chiesa dii Scientology non mollano la presa e continuano nella campagna di prevenzione alle droghe, la dove è più facile per gli spacciatori trovare le prede da sbranare: le scuole.  Da sempre l'informazione è stata l'arma vincente in qualsiasi settore della vita. Conoscenza equiv (continua)