Home > Keyword : Monte Carlo Calling cliccata 248 volte

Monte Carlo Calling: partnership con Ciaccio Broker per la mostra con Amanda Lear

In occasione della mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e svoltasi presso l'esclusivo Hotel Metropole a Monte Carlo, la Ciaccio Broker ha confermato la sua partnership collaborativa. In esposizione, anche le originali opere pittoriche della carismatica e poliedrica Amanda Lear, allestite accanto a creazioni realizzate da un gruppo selezionato di artisti contemporanei di fama.  Ciaccio Broker nasce nel 2009, come naturale evoluzione del lavoro svolto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni Settanta fino ai giorni ...

Monte Carlo Calling | mostra | Monte Carlo | Principato di Monaco | Hotel Metropole | Ciaccio Broker |


Monte Carlo: grande risonanza per la mostra con Amanda Lear

Monte Carlo: grande risonanza per la mostra con Amanda Lear
Un’occasione particolare quella che vede la tanto amata Amanda Lear regina della Tv e della canzone, questa volta protagonista di una grande mostra dove espone cinquanta dei suoi lavori attraversando gli ultimi trent'anni della sua pittura. L'esposizione, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, verrà allestita dal 2 al 4 settembre 2016, presso l'esclusivo Hotel Metropole, nel centro di Monte Carlo, adiacente alla famosa Piazza del Casinò. Il vernissage inaugurale, è fissato per venerdì 2 settembre, alle ore 18.00. Vittorio Sgarbi commenta: &ld...

Amanda Lear | Monte Carlo Calling | Sgarbi | Daverio | Bonito Oliva |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16
 Il 27 aprile 16.a edizione della Ötzi Alpin Marathon Da Naturno al ghiacciaio della Val Senales tra MTB, corsa e scialpinismo Prezzo speciale per salire in funivia riservato ad adulti e bambini Il comitato organizzatore di ASD Senales ha ultimato anche i dettagli ed è ora pronto ad ospitare i superlativi triatleti – maschi e femmine – che affronteranno la sedices (continua)

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze
La scelta del miglior impianto di climatizzazione passa anche dall’individuazione del numero ideale e della tipologia corretta delle unità interne, in maniera tale che siano il più possibile adatte alle nostre esigenze. In commercio troviamo varie soluzioni: a parete, canalizzate da incasso, a soffitto o a pavimento. Vediamo in cosa si differenziano e come scegliere quella che (continua)


Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.
 Dopo il successo ottenuto in Italia e all’estero con i due singoli “Avvelenami” e “Che sensazione”, che lo hanno visto dominare la top ten nella sua categoria,  Massimo Ferrari torna con il nuovo singolo “Se non ami” dal 13 aprile in anteprima esclusiva per una settimana su i-tunes, e dal 20 aprile disponibile in tutti i digital store. "Se (continua)

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform
  Acronis, leader globale della protezione informatica, annuncia di aver concesso agli sviluppatori l'accesso in anteprima ad Acronis Cyber Platform, consentendo loro di compilare ed estendere le proprie applicazioni e di integrarle con i servizi di protezione digitale per il backup, il disaster recovery, la sincronizzazione e la condivisione sicura dei file, l'autenticazione tramite blockch (continua)

Avv. Marco Carra: morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017

Avv. Marco Carra:  morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017
Tra il 2010 e il 2017, circa 21,1 milioni di bambini all'anno non ha effettuato la prima dose del vaccino contro il morbillo per una stima totale di 169 mln.In Italia sono 435.000 “L’aumento del numero di bambini non vaccinati ha creato un canale per le epidemie di morbillo che si stanno attualmente diffondendo in tutto il mondo”. A dirlo è l’Unicef e l'avv. Marco Carra, che da Segretario della Co (continua)