Home > Keyword : Nadia Grace cliccata 18 volte

Nadia Grace: "Torna da me" è il singolo del ritorno alla musica

Nadia Grace:
Nadia Grace, cantautrice campana, annuncia il suo ritorno sulla scena musicale con la pubblicazione del brano “Torna da me”. Il singolo, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il remake della canzone del rapper napoletano Luchè. La cantante si mostra in una veste nuova rispetto allo stile di provenienza (swing/jazz/pop) ed il risultato è soddisfacente. La voce sinuosa di Nadia dona al brano una particolare attrattiva e l'interpretazione risulta singolare e catturante. L’artista ha dichiarato: “Ho voluto mostrare al pubblico la persona che sono oggi: una donna...

Nadia Grace |

Pag: [1]

Ieri...

La Compagnia Nazionale di Danza Storica a Firenze con due appuntamenti durante la nuova edizione di Danzainfiera

Danzainfiera, il più importante tra i grandi eventi internazionali di danza e ballo, celebra i trent'anni di attività di Nino Graziano Luca e le Danze Storiche con due eventi allestiti sabato 23 febbraio alla Fortezza Da Basso di Firenze, entrambi presso il Padiglione Spadolini sito al Piano Terra. Alle ore 12:30 si terrà l’esibizione di Danze Ottocentesche, S (continua)

Degustì conduce a Capo Horn a Pozzuoli per la VII tappa del tour dei sapori della Luigi Castaldi Group in Campania

Mercoledì 27 febbraio ore 20.30 a Pozzuoli ritorna Degustìil tour degustativo enogastronomico per eccellenza,promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., questa settima tappa porterà i suoi sapori in circolo, al Ristorante CapoHorn. Location accattivante, un Burger-Streakhouse, specializzato in bistecche e carne alla griglia ma non solo,infatti stuzzicanti antipasti da una sel (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

Sabato 24 febbraio ore 23:00 al Club Partenopeo Markett Legends i personaggi diventati “Leggenda” sbarcano Sabato ore 23:00 al Club Partenopeo. La musica e i personaggi che hanno scritto la storia di sempre animeranno il format che sta conquistando l'Italia, e che torna finalmente a Napoli. Un grande successo per il format rivelazione dell'anno, uno show che celebra miti e leggende della cul (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

-Brusciano, Silvia Allocca, seconda classificata a “Miss Salute 2019”, sarà al Convegno “Ambiente e Salute” dell’Associazione Terra Nostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, che a luglio compirà 18 anni, ha partecipato alla finale di “Miss Salute 2019”, nell’evento nazionale “Tisanoreica 2019” promosso da Gianluca Mech SpA, dove ha avuto accesso al podio mediante la conquista della seconda posizione. Ma a quella kermesse meneghina g le è stata assegnata anche la fascia speciale (continua)