Home > Keyword : Napoli Liberty cliccata 24 volte

Le Passeggiate Liberty ed il Bel Canto a Napoli con il duo lirico De Maio Lupoli al Teatro Sancarluccio

L' Associazione Culturale “Noi per Napoli” con “Inscena” Nuovo Teatro Sancarluccio ed in collaborazione con l' Associazione "Vivere Napoli " e Grande Napoli e con il patrocinio del Comune di Napoli e della Regione Campania presenta per il progetto "LUOGHI STORICI E MUSICA" 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno 2019 ore 10.45 "Passeggiata tra il liberty ed il bel canto” Nel borgo di Chiaia alla scoperta dei primi palazzi liberty e nello storico “Nuovo Teatro Sancarluccio” per un gustoso aperitivo ed un Concerto Musicale insieme al soprano Olg...

Napoli Liberty | Passeggiate guidate | olgademaiosoprano | lucalupolitenore | teatrosancarluccio |

Pag: [1]

Ieri...

Darcy Ribeiro e la Saudade

“Se nossos governantes não fizerem escolas, em 20 anos faltará dinheiro para construírem presídios.” (“Se i nostri governatori non faranno scuole, in 20 anni saranno necessari soldi per costruire le prigioni.”) ‒ Darcy Ribeiro   Figlio del farmacista Reginaldo Ribeiro dos Santos e dell’insegnante Josefina Augusta da Silveira (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

CHICCA (CLAUDIA MUFFI) Claudia Muffi, (in arte Chicca), è nata il 2 giugno del 1998 a Chieti. La sua passione per la musica è nata sin da piccola, quando ascoltava e canticchiava e ballava le canzoni degli Eiffel 65 e le canzoni straniere. Lei, ha cominciato a cantare nelle recite scolastiche, nella scuola primaria, essendo sempre apprezzata. A 14 anni, ha iniziato a studiare canto moderno e le (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

Era il 2011 e Polly insieme a Max Prod segnarono l'inizio del rap, l'elettronica e il cyberpunk. Il disco lo hanno ripubblicato oggi

A sette anni di distanza dalla sua realizzazione viene ri-proposto sulle maggiori piattaforme musicali il disco "La città verrà distrutta domani" firmato da Polly (ex Lato Oscuro della costa) e il produttore Max Prod (producer dei Groovenauti).  Sotto il nome unico di Occhi di Astronauti i due artisti avevano prodotto nel 2012 un vero  gioiellino che mis (continua)

Rete del Dono - 42km di corsa per Sport Senza Frontiere!

Correrò la mia 52^ maratona/ultra per Sport Senza Frontiere Matteo SIMONE https://www.retedeldono.it/it/bdonations/49623 Cari amici, vorrei condividere con voi un progetto ambizioso per celebrare un'occasione davvero speciale. Cliccate qui per saperne di più e sostenere la mia iniziativa! https://www.retedeldono.it/it/iniziative/sport-senza-frontiere/matteo.simone/42km-di-corsa-per-sport-se (continua)