Home > Keyword : Non Imparer�� Mai cliccata 2 volte

Pag: [0]

I più cliccati

Fausto Morciano interpreta un padre autoritario nel film "Dei"

Fausto Morciano interpreta un padre autoritario nel film
Salentino di nascita e romano d’adozione, il magnetico Fausto Morciano sarà prossimamente al cinema con il film “DEI” di Cosimo Terlizzi, pellicola prodotta da Riccardo Scamarcio, Valeria Golino e Viola Prestieri per Buena Onda e distribuito da europictures. Nel film interpreta Nicola, padre autoritario e amorevole del giovane Martino, protagonista del film, col quale ha (continua)

Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"

Barbara Brandelli
Intervista alla personal trainer e artista Barbara Brandelli di Roma. I suoi punti fondamentali sono la famiglia, lo spettacolo e il suo lavoro da personal trainer. Parlaci di te? Ho 36 anni e sono di Roma. Avevo 15 anni quando sono entrata per la prima volta in una palestra ed ho capito subito che quello sarebbe stato il lavoro della mia vita. Ci passavo tre ore al giorno tutti i giorni e all'e (continua)

Il Caff Kenon oggi su La7

Gustibus, ci condurr a conoscere lOro di Napoli, nella sua 14 puntata C sempre pi interesse in campo nazionale, ma anche oltre, per le eccellenze della Campania. Nessuno pu disconoscere che una di queste nostre perle della gastronomia rappresentata dal caff, quel caff cantato da Fabrizio De Andr Ah, che bellu ccafe`, quel caff che con Kenon divenuto LOro di Napoli. Unazienda (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo Altruismo e cooperazione in Ptr A. Kropotkin

“[…] Ogni corporazione d’artigiani praticava in comune sia la vendita dei prodotti che gli acquisti in comune delle materie prime, e i suoi membri erano al tempo stesso mercanti e lavoratori manuali. Perciò il predominio raggiunto dalle antiche corporazioni, nella fase iniziale di vita della libera città, assicurò al lavoro manuale l’alta posiz (continua)

DIRITTI UMANI: LA PROMOZIONE DI PACE E TOLLERANZA COMINCIA DA NOI

Mai come in questi giorni il tema dei diritti umani è tornato alla ribalta, quasi con prepotenza, e non potrebbe andare diversamente alla luce degli ultimi accadimenti internazionali, che hanno scosso le coscienze e suscitato interrogativi che talvolta non sembrano avere una risposta immediata. Ma non sempre è necessario andare troppo lontani, perché le violazioni (continua)