Home > Keyword : Original Marines Moda Donna cliccata 36 volte

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

Original Marines e Donna Moderna, il magazine diretto da Annalisa Monfreda, annunciano il nuovo progetto multicanale Bimbi Original rivolto ai bambini. Il progetto Bimbi Original, ampio e articolato, prevede una serie di appuntamenti negli store del brand e la promozione di una iniziativa speciale sul settimanale del Gruppo Mondadori, sui siti e sui canali social di Original Marines e di Donna Moderna, da settembre a dicembre 2017. Donna Moderna oltre a proporre ogni settimana alle proprie lettrici servizi di moda glamour e perfetti per ogni occasione, dedica ampio spazio anche della moda bi...

Original Marines Moda Donna Moderna Bimbi Original Casting |

Pag: [1]

I più cliccati

SOSTENIBILITA’: SNAIDERO PORTATA COME ESEMPIO DI ECCELLENZA ALL’INTERNO DEL RAPPORTO GREENITALY 2017

All’interno del rapporto GreenItaly 2017 “Una risposta alla crisi, una sfida per il futuro”, Snaidero è stata portata ad esempio come Azienda del settore Arredo-Casa capace di coniugare tradizione e innovazione, qualità e bellezza, rispetto dell’ambiente e crescita sostenibile. In particolare, è stata proprio la certificazione (continua)

Nasce la Digital Academy Torino: il primo master in Web-Marketing con veri professionisti del settore

Sei elementi per definire una solida strategia di Web-Marketing Per definire una corretta strategia di Web-Marketing aziendale è necessario tenere in considerazione diversi fattori. Oggi, infatti, godere di una buona visibilità sulla rete o avere un sito web di buona qualità e ottenere recensioni positive da parte degli utenti sono step dai quali non si può non prescin (continua)

Classe energetica: il 23,5% degli immobili in vendita ne vanta una media o alta; per gli affitti la percentuale scende al 13,7%

Quella della riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare italiano è una partita ancora aperta, sebbene qualcosa sembra essere cambiato negli ultimi due anni, soprattutto quando si parla del mercato delle compravendite. Analizzando gli annunci di immobili residenziali in vendita in Italia su Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it) è emerso infatti che il 23,5% del (continua)

IL PREMIO MACULAN ALLA MIGLIORE RICETTA SALATA ABBINATA AD UN VINO DOLCE

IL PREMIO MACULAN ALLA MIGLIORE RICETTA SALATA  ABBINATA AD UN VINO DOLCE
 L'azienda di Breganze invita gli chef under 40 a presentare una proposta salata per un vino dolce. I migliori quattro si sfideranno il 26 marzo in Cantina   Si chiama Premio Maculan, miglior abbinamento salato-dolce l'iniziativa con cui Fausto Maculan, insieme alle figlie Angela e Maria Vittoria, intende valorizzare l'accostamento dei vini dolci ai piatti salati. La cantina di Bregan (continua)

L'Spd di Martin Schulz dice no alla Grande coalizione bis con Angela Merkel. Il presidente Steinmeier: "No a nuove elezioni, i partiti trovino un compromesso"

I socialdemocratici dell'Spd escludono che, dopo il fallimento dei negoziati tra Cdu-Csu, Verdi e liberali per un nuovo governo tedesco, si possa riaprire l'opzione della Grande coalizione con i conservatori del partito di Angela Merkel. Lo ha appreso la Dpa da fonti interne all'Spd. Intanto il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier, ha detto no a nuove elezioni e ha lanciato un appello (continua)