Home > Keyword : Postapocalittico cliccata 413 volte

Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)"

Il 7 Giugno 2016 sarà disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)": - "Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I." - "Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte II." - “Sholymos Omissus 3451: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451).  Parte III." Gli Autori: Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fan...

Fantascienza | Distopia | Thriller | Postapocalittico | Romanzi | Saga | Alieni | Avventura | Libri | Ebook | Amazon | Kindle |

Sholymos Omissus 3451: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte III. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica

Con la terza parte della trilogia degli Annali di Dhungwana Baibin Nighthawk e Dominick Fencer conducono il lettore in un futuro ancora più lontano e post apocalittico, denso di azione e di avventure intergalattiche. Sono passati 406 anni da quando la nave spaziale comandata dal maggiore Ryan Terso e dal maggiore Thalya Nymo, ex ufficiali dell’esercito confederato Ikhals e ora disertori, ha lasciato di nascosto il pianeta Chamaeleon Ater per colonizzare Sholymos Omissus con il gruppo dei 450 HER (Umani Endosimbionti e Riprogrammati). Thalya Nymo e Ryan Terso sono div...

fantascienza | avventura | azione | postapocalittico | trilogia | romanzo | ebook | libro | amazon | thriller |

Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana Parte II

Con la seconda parte della trilogia degli Annali di Dhungwana Baibin Nighthawk e Dominick Fencer trasportano i lettori in un nuovo episodio emozionante e post apocalittico.   Dhungwana, il territorio asciutto del pianeta Terra un tempo abitato dagli uomini, è diventato un ammasso di rovine e dall’ultimo sisma catastrofico che aveva spostato in modo significativo l’asse terrestre era stato definito dallo stato maggiore confederato Ikhals del pianeta KYO7990 Omissus, ossia “dimenticato”. I generali e gli ammiragli Ikhals, dopo aver soffocato nel sangue la...

libri | romanzi | fantascienza | saga | postapocalittico | thriller | ebooks | avventura | leggere | amazon | trilogia | autori | scifi |

Pag: [1]

Ieri...