Home > Keyword : Quello Che Sei cliccata 118 volte

ESCE OGGI JANEZ CON IL SUO NUOVO IMPERDIBILE ALBUM MENTE SOCIAL!

“Mente Social intende porre l'accento su quelle persone che vivono senza nemmeno più avere il tempo di guardarsi negli occhi.” Fuori Janez, al secolo Andrea Giannese, il suo nuovo disco Mente Social – targato Areasonica Records – e il primo singolo estratto Quello Che Sei! Appassionato di musica fin da bambino, il cantautore Janez ha alle spalle un ricco percorso artistico che lo ha portato a militare in numerose band nostrane – come Xilema, Soul Tribe e Smog – e ad esibirsi su diversi palchi prestigiosi del bel paese, tra cui ricordiamo quello del...

Janez | Andrea Giannese | Lancio | Album | Singolo | Mente Social | Areasonica Records | Quello Che Sei | Stefania Martin | Cantautore | Cantautorato | Swing |

Pag: [1]

I più cliccati

Heroic Shooter Game, a Roguelike at InstantFuns Platform

In the days since Heroic Shooter H5 was fired, a handful other game companies have started rethinking internal policies about online harassment and engagement on social media, in some cases trying to combat the us vs them mentality or strike a different note than ArenaNet's kneejerk abandonment of its employees. With his physical Bible always nearby, he'll pull up biblical verses on his scre (continua)

Graziano Ciacchini portavoce di un personale realismo magico

Gli spazi pittorici realizzati da Graziano Ciacchini, sempre perfettamente orchestrati e costruiti in modo geometricamente ordinato, racchiudono un'interessante proiezione personalizzata riconducibile al realismo magico. Graziano, che da esperto professionista lavora seguendo rigorose strutture mentali, aggiunge alle sue figurazioni la componente frizzante della dimensione fantasiosa e ottiene eff (continua)

MI FACCIO IL POSTO AUTO DOVE VOGLIO !!!

E' quello che succede in un Istituto per Anziani a Gropello Cairoli in Provincia di Pavia Le immagini sono eloquenti. Quest'auto viene parcheggiata regolarmente di fronte ad una vetrata tipo " Acquario "invadendo ed utilizzando lo spazio che di diritto spetta ai degenti paganti dell'Istituto. La sala Acquario in questione, viene utilizzato dagli Anziani paganti di questo Istituto come sala ricrea (continua)

Il 75% dei responsabili IT aziendali ritiene che l'intelligenza artificiale sia la soluzione ideale per le sfide della sicurezza informatica

Una nuova ricerca di ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, rivela che il 75% dei responsabili IT aziendali credono che le tecnologie di Machine Learning (ML) e Artificial Intelligence (AI) siano la chiave di volta per risolvere le loro sfide di sicurezza informatica. I risultati della ricerca, che ha coinvolto 900 decision maker (continua)

Il Rodizio del Pian dei Grilli: questa settimana serata spagnola, Daniele Raco & Max Campioni e musica live con Gli Alfa