Home > Keyword : Quello Che Sei cliccata 81 volte

ESCE OGGI JANEZ CON IL SUO NUOVO IMPERDIBILE ALBUM MENTE SOCIAL!

“Mente Social intende porre l'accento su quelle persone che vivono senza nemmeno più avere il tempo di guardarsi negli occhi.” Fuori Janez, al secolo Andrea Giannese, il suo nuovo disco Mente Social – targato Areasonica Records – e il primo singolo estratto Quello Che Sei! Appassionato di musica fin da bambino, il cantautore Janez ha alle spalle un ricco percorso artistico che lo ha portato a militare in numerose band nostrane – come Xilema, Soul Tribe e Smog – e ad esibirsi su diversi palchi prestigiosi del bel paese, tra cui ricordiamo quello del...

Janez | Andrea Giannese | Lancio | Album | Singolo | Mente Social | Areasonica Records | Quello Che Sei | Stefania Martin | Cantautore | Cantautorato | Swing |

Pag: [1]

I più cliccati