Home > Keyword : Ricordo di Giancarlo Siani cliccata 58 volte

Il 21 Marzo è la XXII “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” di Libera. Un ricordo di Giancarlo Siani. (di Antonio Castaldo)

Dal 1996, ogni anno il 21 marzo, primo giorno di primavera, Libera, “Associazione nomi e numeri contro le mafie” fondata e presieduta da Don Luigi Ciotti, celebra la “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” i cui nomi vengono letti ogni volta “Per ricordarci sempre che a quei nomi e alle loro famiglie dobbiamo la dignità dell'Italia intera”. Nell’occasione di questa speciale “Giornata della Memoria”, la XXII il 21 marzo 2017, nel condiviso ricordo generale di tutte le vittime, il giornal...

Ricordo di Giancarlo Siani |

Pag: [1]

I più cliccati

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham

Sarà perché non lo si indossa spesso, ma l’abito elegante è per la maggior parte degli uomini il capo di abbigliamento più difficile da scegliere. In realtà, la difficoltà dipende in primis dal fatto che, come per tutti gli altri capi di abbigliamento, l’abito deve essere giusto per il proprio fisico in modo tale da “calzare a penne (continua)

Prenotate i vostri corsi all’Altascuola Coffee Training di Caffè Milani

Definito il calendario del secondo semestre Per il barista è importante conoscere a fondo il caffè che propone nel suo locale e impegnarsi per non lasciare il cliente in balia di considerazioni superficiali, come quella che vuole che la crema che sormonta l’espresso sia l’indizio principale della qualità del prodotto in tazza. Sotto di essa c’è un uni (continua)

TwentyTwenty e Novartis raccontano le Prospettive Nuove della lotta alle maculopatie

Milano, 20 luglio 2017 – TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha dato vita a “Prospettive Nuove”, una campagna di sensibilizzazione per raccontare l’impegno di Novartis nella lotta alla cecità causata dalle maculopatie, un gruppo di malattie croniche che, se non curate, possono portare alla cecità. Realizzata con il patrocinio di SOI (Societ&a (continua)

Ambienti di lavoro sani e sicuri a tutte le età

Ambienti di lavoro sani e sicuri a tutte le età   Un convegno il 13 settembre 2017 ad Ambiente Lavoro Convention di Modena per comprendere come affrontare le conseguenze dell’invecchiamento della forza lavoro sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.   Secondo alcune previsioni già entro il 2030 in molti paesi europei i lavoratori di età com (continua)

Quanto costa ristrutturare un bagno?

Il bagno è l’ambiente più intimo della casa e richiede sia per la realizzazione e sia per la ristrutturazione, interventi mirati che siano svolti nella sorveglianza di una serie di precise regole e normative. Per evitare di rifare tutto da capo o ritrovarsi con inconvenienti, conviene affidarsi ad aziende specializzate e professionali.   Ristrutturazione del bagno: co (continua)