Home > Keyword : Seat Pagine Gialle cliccata 136 volte

Occasione sprecata: i migliori dipendenti e agenti esclusi dalla distribuzione del dividendo di Italiaonline

Italiaonline rifiuta di distribuire una parte, anche minima, dei quasi 80 milioni di euro di dividendo (su 120 milioni di liquidità totale disponibile) ai più meritevoli tra i dipendenti e azionisti neanche. Saranno, dunque, soltanto i maggiori azionisti a beneficiare di questa quota di capitale. La proposta di includere anche le risorse umane nella distribuzione del dividendo è stata portata in assemblea da Assonline, l’associazione degli Azionisti Dipendenti del Gruppo Italiaonline, nel tardo pomeriggio di ieri.   «Parliamo senza mezze misur...

Assonline | Italiaonline | Seat Pagine Gialle |

E-Business Consulting è sponsor di IAB Events Roma 2013

E-Business Consulting rafforza il suo legame con IAB Italia, l’associazione che promuove la diffusione delle strategie di comunicazione digitale in Italia e nel mondo. IAB da sempre fa da collettore tra i principali attori del Digital, come per esempio agenzie e centri media che, con competenze e strutture diverse, lavorano nell’ambito della Comunicazione e del Marketing Online. L’associazione quindi comunica con questi attori per rilevare criticità e aspetti importanti e metterli a confronto con le Istituzioni e stabilire degli standard. E-Business Consulting ...

Pag: [1]

Ieri...

Cuffie compatibili per smartphone quali sono le caratteristiche più apprezzate?

Il 2018 si chiude con il costante aumento di interesse dei consumatori per gli accessori compatibili per smartphone. Le caratteristiche più apprezzate? Competitività di prezzo, qualità e fiducia nell’azienda produttrice. Ed è proprio da queste considerazioni e dall’ascolto attivo dei clienti che nasce la linea di accessori per il telefono “Smart (continua)

Verrà inaugurato a Venezia (VE) il nuovo store dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.

Verrà inaugurato a Venezia (VE) il nuovo store dm, la più grande catena commerciale europea  di prodotti per la cura della persona e della casa.
  In chiusura 2018 dm inaugura il terzo punto vendita del Veneto a soli due giorni dall’apertura di Peschiera del Garda. Il nuovo drugstore, il diciassettesimo in Italia, sarà inaugurato sabato 15 dicembre a Venezia, in Fondamenta Santa Croce 510 a pochi passi dalla stazione di Santa Lucia e da Piazzale Roma, alla presenza di Benjamin Schneider, direttore Marketing (continua)

RIZZARDI 48’ IN, lo sport-coupè realizzato a misura di armatore

Rizzardi presenta una versione inedita del 48IN proseguendo la filosofia del brand, sinonimo da sempre di sportività e raffinatezza. Uno sport coupè che fonde impatto estetico e tecnologia puntando sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione.  La filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “yachts custom&rdqu (continua)

Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!

In Italia, le previsioni per gli e-commerce nel 2019 vedranno un aumento delle vendite del + 15%, ma anche molti siti di vendita online in crisi per mancanza d’identità, valori e strategie. La parola d’ordine è prendere esempio dalle strategie di marketing degli e-commerce di Francia, Germania e Regno Unito. Prendi un’azienda con clienti E-Commerce in (continua)

Rotary Club Orta San Giulio presenta "Il piatto della Bontà": quando la cucina fa felice il palato e anche il cuore.

Rotary Club Orta San Giulio presenta
 La solidarietà è servita grazie al nuovo e gustoso progetto messo in tavola dal Rotary Club Orta San Giulio grazie a un'idea del tesoriere Paolo Gambaro. Si intitola "Il Piatto della Bontà" l'iniziativa benefica lanciata nelle scorse settimane in collaborazione con il primo importante partner, il Ristorante Pinocchio di Borgomanero.   Accogliendo l'invit (continua)