Home > Keyword : Siti Internet Roma cliccata 47 volte

Siti Web Professionali, a cosa servono ...

Quando si parla di realizzazione Siti Web Professionali è bene sempre affidarsi a dei professionisti del settore inoltre bisogna sempre tener conto gli obbiettivi da raggiungere tramite la realizzazione del sito web professionale. La prime domande da porsi sono : A cosa mi serve un sito web Professionale? Quali obbiettivi voglio raggiungere tramite la visibilità offerta da un sito web professionale? Non basta una pagina Facebook? Posso aumentare i miei clienti sfruttando le potenzialità di un sito web professionale? Meglio un Sito Web Vetrina o u...

Pagina Facebook o Sito Internet ?

PRO e CONTRO sia di un sito web sia di una pagina Facebook … Differenze tra un Sito Web e Facebook Molte aziende che vogliono avere una presenza sul Web si chiedono sempre più spesso se aprirsi una pagina Facebook o un Sito Internet. Ormai quasi tutte le aziende in Italia hanno capito che devono essere presenti su Facebook dato che è importante “essere nel luogo dove i loro clienti trascorrono molto del loro tempo libero.” In alcuni casi alcune aziende hanno addirittura preferito scegliere una pagina Fan ad un sito Internet, forse per ottimizzare i costi, ma non solo; diciamo che la pagina...

Pag: [1]

Ieri...

-Castello di Cisterna: Luigi Minichino ha presentato la sua ultima scultura “Maria Madre della vita”. (Scritto da Antonio Castaldo)