Home > Keyword : Stefania Marchionna cliccata 188 volte

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche italiane. Queste occasioni, come di consueto, uniscono la settima arte alla moda ed il red carpet si trasforma in una passerella sulla quale mostrare le creazioni dei più noti fashion designers. Passione ...

Pag: [1]

Ieri...

Mesdames, si vous aimez la robe de Lisa

"Emily Jollands a chanté et joué sur le clavier à merveille pendant que nous buvions un cocktail sur la pelouse et plus tard, les Lewis Brothers avaient une piste de danse pleine toute la nuit!" ​ «Nous avons eu la chance d’avoir beaucoup d’amis pour nous aider dans différents aspects de notre journée, n’ayez pas peur d (continua)

Corsi online per creare informazione capillare sull’abuso di alcol

La maggior parte delle persone nel corso della vita ha assunto alcol e questo non è un comportamento patologico. Ma per i giovani è meglio sapere di cosa si tratta prima di iniziare ad abusarne. Al giorno d’oggi, com’è vero che i giovani ricevono molti stimoli a livello sociale, e per questo crescono molto più velocemente, è anche vero che le (continua)

Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
 Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l&rsquo (continua)

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

Arrivano a Pozzoleone i Ministri Volontari di Scientology con pannelli informativi e soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo (continua)

A Cagliari si combattere la cultura dello sballo facile promuovendo “la verità sulla marijuana”

Negli ultimi tempi l'impegno dei volontari si sta concentrando soprattutto sulla diffusione di informazioni sulle conseguenze della marijuana. Questa necessità è scaturita dal fatto che un sondaggio effettuato tra i ragazzi delle scuole medie superiori, è emerso che secondo il parere di tantissimi, gli effetti di questa droga "leggera" sono da considerarsi marg (continua)