Home > Keyword : Studio Assist Partners cliccata 23 volte

Eles Italia: Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia sarà tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si terrà lunedì 19 Novembre presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Romulo Caldeira, giocatore del Genoa, vuole dimostrare che è possibile regalare emozioni anche fuori dal campo, trasmettere passione e valori alle persone. Per Romulo la vita è ‘toda joia’, vivere signi...

eles italia | silvia e stefania loriga | sport | charity | moda | evento | Romulo Day | calciatore | Genoa | Romulo Caldeira | Aspria Harbour Club | Studio Assist Partners | Live Onlus |

Pag: [1]

Ieri...

LA GRANDE FESTA DELLA MOONLIGHT CLASSIC. PARTENZA ALLE 20 SULLE NOTE DEI PAMSTIDDN KINGS

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio

Arriva a Roma il tour di Giulio Casale per promuovere il nuovo album di inediti “Inexorable”, album che sancisce il ritorno dell’ex frontman degli Estra, figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo che alterna alla musica le sue attività di attore e scrittore. Casale sarà dal vivo al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), il prossimo 23 gennaio alle o (continua)

Milano Art Gallery celebra la Festa delle donne con un’importante collettiva e amici vip

Esiste un modo per valutare se un evento ha successo oppure no: quando lo stesso si ripropone. Torna così a Milano la mostra-evento L’arte delle donne alla Milano Art Gallery di via Alessi 11. Se il Premio Tamara de Lempicka ne ha spianato l’arrivo guardando a un’arte dal tratto influenzato dalla femminilità, L’arte delle donne promette di andare oltre. E infa (continua)

Ben Dj: rimandato il dj set al Ritual di Castellanza (VA)

Per improrogabili impegni professionali, purtroppo sabato 19 gennaio 2019 Ben Dj non potrà essere in console al Ritual. Ben Dj augura intanto  buon compleanno a tutto lo staff e agli ospiti del locale... Sarà poi presto ospite con la sua musica e la sua energia al mixer del locale di Castellanza (VA).   Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj itali (continua)

GTT potenzia la capacità di Rete di Carglass a supporto dell’uso crescente delle applicazioni

GTT potenzia la capacità di Rete di Carglass a supporto dell’uso crescente  delle applicazioni
Roma, 17 gennaio 2019 – GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), operatore leader globale nella fornitura di servizi di cloud networking ad aziende multinazionali, annuncia di aver ampliato la propria offerta di networking per Carglass, l’azienda leader nella riparazione e sostituzione di vetri per auto. Il nuovo accordo  quadriennale aggiunge ridondanza e aumenta la capacità (continua)