Home > Keyword : Tiziano Ferro tour 2017 cliccata 73 volte

Tiziano Ferro a Messina 2017, ecco la data del suo concerto

L'anno 2017 segnerà il ritorno live del grande cantante Tiziano Ferro. Dopo il grande tour negli stadi italiani Europei, Tiziano Ferro torna on stage con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti d'Italia. Con Lo stadio Tour del 2105 Tiziano Ferro ha raccolto oltre trecento mila fan in otto concerti e il tour europeo nei palazzetti, ha registrato il sold-out in tutte le oltre 20 date in calendario. Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album di Tiziano Ferro... Acquista biglietto...

Pag: [1]

I più cliccati

wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst

Wenn du eine Größe 14 trägst und Designerkleider der Größe 8 anzündest, wirst du dich wahrscheinlich schuldig, frustriert und wütend fühlen, wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst. In Wirklichkeit werden Sie viel besser tun, um kleinere, erreichbare Ziele zu setzen. Wenn Sie die neue Kleidung Strategie versuchen müssen, nehmen S (continua)

leurs robes seulement avec des boucles d'oreille

Les bijoux peuvent ajouter du charme à votre tenue instantanément. Choisissez simplement les ornements qui conviennent à votre personnalité. Des boucles d'oreilles aux colliers en passant par les bracelets, il y a beaucoup de styles disponibles dans les bijoux. Choisissez celui qui vous attire et ajoute de la vie à vos robes. Pour une femme, les bijoux sont (continua)

I Ministri Volontari di Scientology domenica, alla stazione, distribuiranno tè e pandoro.

Una azione nello spirito dell'amicizia. I Ministri Volontari di Scientology condividono lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia. Domenica 17 Dicembre infatti sarà presente un gazebo. Ai passanti i volontari offriranno un tazza di tè caldo ed una fetta di pandoro per promuovere lo spirito di amicizia e di benevol (continua)

Moralità in via San Faustino

Distribuire valori tradizionali Via San Faustino, la strada del centro di Brescia che da Piazza Loggia sale verso Nord, è stata oggetto di una iniziative dei volontari della campagna "La Via della felicità". Da tempo, danno il loro contributo con la distribuzione dei libretti "La via della felicità". Lo scopo è quello di illustrare i principi moral (continua)

Femminicidio, Antonello De Pierro partecipa ad Anzio a Storie di Donne