Home > Keyword : VILLASOR cliccata 121 volte

A SAMASSI E VILLASOR I VOLONTARI COINVOLGONO I NEGOZIANTI NELLA CROCIATA CONTRO LA DROGA

A SAMASSI E VILLASOR I VOLONTARI COINVOLGONO  I NEGOZIANTI NELLA CROCIATA CONTRO LA DROGA
  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non si sono fatti intimidire dall'ultimo colpo di coda dell'inverno che ci sta riservando il neo entrato mese di aprile e nel pomeriggio di lunedì 3 aprile hanno distribuito centinaia di libretti "La Verità sulla Marijuana" nei locali pubblici, negozi e famiglie di Villasor e Samassi, in provincia di Cagliari. Negli ultimi tempi l'impegno dei volontari si sta concentrando soprattutto sulla diffusione di informazioni sulle conseguenze della marijuana. Questa necessità...

villasor | samassi | marijuana | hubbard |

L'ABUSO DI ANTIDOLORIFICI PUO' PROVOCARE DIPENDENZA. GLI OPUSCOLI INFORMATIVI DIFFUSI NEI NEGOZI DI VILLASOR

Gli antidolorifici da prescrizione sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola anche alcune parti dl cervello associate al piacere. In tal modo, oltre a fermare il dolore, producono uno stato di esaltazione. Gli antidolorifici prescritti più potenti sono denominati oppioidi, un composto chimico simile all'oppio, e reagiscono sul sistema nervoso allo stesso modo delle droghe derivate dal papavero di oppio, come l'eroina. Il consumo degli antidolorifici prescritti &eg...

VILLASOR | ANTIDOLORIFICI | DROGA | SCIENTOLOGY | HUBBARD |

Pag: [1]