Home > Keyword : X Men cliccata 330 volte

Pag: [0]

Virgin Media Business lancia per i clienti nel Regno Unito il nuovo servizio Flexi Filter basato su Infinera Serie XTM

Infinera  e Virgin Media Business (VMB) annunciano l'adozione di apparati Infinera XTM Series per il servizio High Capacity Flexi Filter, che permette ai clienti di connettività all'ingrosso di VMB - uno tra i principali operatori di reti in fibra ottica nel Regno Unito - di sfruttare la combinazione tra semplicità dei servizi di gestione dell'ampiezz (continua)

I Dynamica tornano in radio con il nuovo singolo Ho Bisogno: questo 26 aprile release party allo Stones Cafè di Vignola!

Con la loro musica ci hanno insegnato che tutte le strade portano al rock: fuori oggi il nuovo singolo dei modenesi Dynamica, in radio e su Spotify arriva Ho Bisogno, terza traccia estratta dal loro omonimo debut album edito dalla label Areasonica Records e disponibile su iTunes! Questo 26 aprile avremo anche l’occasione di accaparrarci una copia fisica del disco e di g (continua)

Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo

Golf a Roma - vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo. Golf a Roma nella splendida location del Country Club Castelgandolfo un connubio perfetto tra natura, sport e storia. Vieni a provare questo fantastico sport e sicuramente ne rimarrai affascinato. Il Golf è uno sport adatto a tutte le età: E’ possibile praticarlo infatti anche oltr (continua)

Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo): il nuovo, emozionante libro di Guido Paolo De Felice