Home > Keyword : alessandro di caro cliccata 171 volte

Esce Cosa Resta, il nuovo singolo del cantautore siciliano Alessandro Di Caro, cover omaggio al livornese Piero Ciampi.

Via al lancio di Cosa Resta, il nuovo singolo dell’artista siciliano Alessandro Di Caro, secondo estratto dal suo nuovo album Tempi Distratti: una bellissima cover che omaggia il celebre brano del cantautore Piero Ciampi! Il suo primo singolo Tempi Distratti, title track del disco, è approdato in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane e la notizia della release targata Viva Music ha fatto il giro del web conquistando uno spazio su diverse testate di settore, tra le altre Culturame e Corner Music. Giuseppe Amato (Music Map) ha recensito il disco...

FUORI TEMPI DISTRATTI, IL NUOVO ALBUM DEL CANTAUTORE ALESSANDRO DI CARO!

Via al lancio di Tempi Distratti, il nuovo album del cantautore siciliano pop rock Alessandro Di Caro, edito dalla label bolognese Viva Music e accompagnato dal primo singolo omonimo Tempi Distratti, title track del disco! L’esperienza musicale di Alessandro di Caro, inizia in Sicilia alla fine degli anni ‘90 come chitarrista e cantante in formazioni rock locali. Nel 2001 si trasferisce a Bologna e studia presso la Music Academy con il chitarrista Massimiliano Magagni. Dal 2002 partecipa al Festival delle Arti, sotto la dire...

album | alessandro di caro | cosa resta | piero ciampi | pop | rock | sicilia | singolo | tempi distratti |

Pag: [1]

Ieri...