Home > Keyword : alessandro di caro cliccata 140 volte

Esce Cosa Resta, il nuovo singolo del cantautore siciliano Alessandro Di Caro, cover omaggio al livornese Piero Ciampi.

Via al lancio di Cosa Resta, il nuovo singolo dell’artista siciliano Alessandro Di Caro, secondo estratto dal suo nuovo album Tempi Distratti: una bellissima cover che omaggia il celebre brano del cantautore Piero Ciampi! Il suo primo singolo Tempi Distratti, title track del disco, è approdato in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane e la notizia della release targata Viva Music ha fatto il giro del web conquistando uno spazio su diverse testate di settore, tra le altre Culturame e Corner Music. Giuseppe Amato (Music Map) ha recensito il disco...

FUORI TEMPI DISTRATTI, IL NUOVO ALBUM DEL CANTAUTORE ALESSANDRO DI CARO!

Via al lancio di Tempi Distratti, il nuovo album del cantautore siciliano pop rock Alessandro Di Caro, edito dalla label bolognese Viva Music e accompagnato dal primo singolo omonimo Tempi Distratti, title track del disco! L’esperienza musicale di Alessandro di Caro, inizia in Sicilia alla fine degli anni ‘90 come chitarrista e cantante in formazioni rock locali. Nel 2001 si trasferisce a Bologna e studia presso la Music Academy con il chitarrista Massimiliano Magagni. Dal 2002 partecipa al Festival delle Arti, sotto la dire...

album | alessandro di caro | cosa resta | piero ciampi | pop | rock | sicilia | singolo | tempi distratti |

Pag: [1]

Ieri...

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.  Milano, 19 novembre 2018 - DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblic (continua)

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione. Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti. Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per (continua)

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets