Home > Keyword : annaritamigliaccio cliccata 71 volte

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto ispanico gremito di persone, fra auto d’epoca e panni stesi che fanno da cornice. Sta per avvenire una battle tra due gruppi di ragazzi, entrambi hanno il proprio leader: Marcello Sacchetta da un l...

musica | spettacolo | mirenia | aldobergamaschi | lorellaboccia | marcellosacchetto | annaritamigliaccio | luigimosello | francescovidoni | musicuniverse |

Pag: [1]

Ieri...

au cas où vous utiliseriez une nouvelle robe de mariée pourpre

Les robes de mariée blanchies sont généralement mises au défi par l'intrusion audacieuse de robes de mariée écarlates. Les mariées traditionnelles ont tendance à être déconcertées; tout ce qui est cher pendant les cérémonies de mariage est chamboulé et même les aviateurs voient g& (continua)

Tornano i volontari di Scientology nel quartiere di Is Mirrionis di Cagliari

Riparte da questa settimana nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari, la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Nella giornata di lunedì 18 marzo centinaia di opuscoli “la verità sulla cocaina” sono stati distribuiti nei negozi e nelle case del popolare quarti (continua)

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere  i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari
  La necessità di diffondere i trenta articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani emanata dalla Nazioni Unite nel 1948, è una degli scopi che la Chiesa di Scientology Internazionale ha sin dalla sua fondazione. Con l’invito a darsi da fare da parte del suo fondatore L. Ron Hubbard, che auspicava che “i Diritti Umani fossero resi una realt&a (continua)

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

Giornata Mondiale della Felicita'.