Home > Keyword : antirazzismocherry in the mud cliccata 57 volte

Sabato 14 in Montagnola 3° data di Dissonanze, col folk delle Cherry In The Mud.

In Montagnola, sul palco del Mercatino Multietnico, questo SABATO 14 LUGLIO si terrà la terza data di Dissonanze, la rassegna artistica e musicale curata dall’associazione Sentieri di Libertà insieme all’etichetta discografica bolognese Areasonica Records. E ad allietare il numeroso pubblico fra i banchi del Mercatino questo sabato ci saranno le Cherry In The Mud, direttamente dalla bella Viareggio, il duo tutto al femminile che ha fatto dell’impatto trascinante dei propri concerti la sua carta vincente.  Prendete un bel folk dalle contaminazioni r...

areasonica | sentieri di libertà | suburbana | mercatino multietnico | montagnola | bologna | concerti | musica | live | multicultura | antirazzismocherry in the mud | folk | indie | pop rock |

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer