Home > Keyword : assistente tecnico cliccata 138 volte

Reggio Calabria – Al via le Certificazioni EIPASS di Calabria Formazione

L’associazione Calabria Formazione onlus, ente accreditato CertiPass, ha avviato il programma EIPASS di certificazioni informatiche conformi agli standard comunitari e spendibile in abito lavorativo, scolastico e concorsuale. Dopo il successo del Corso di Editoria Digitale, conclusosi lo scorso 16 marzo con la consegna di oltre 40 attestati di partecipazione ai corsisti che hanno portato a compimento il ciclo di seminari previsti, Calabria Formazione intraprende una nuova attività formativa rivolta in particolare al mondo del lavoro e della scuola: il rilascio...

Pag: [1]

I più cliccati

Germanelli e Mignogna autori nella compilation della Serie Tv Canale 5 Immaturi

Con la hit "Stronza", scritta per Viola Valentino, i due autori toscani Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna sono entrati nella compilation della seguitissima serie Tv "Immaturi" in onda ogni Venerdi in prima serata su Canale 5. Proprio nella quinta puntata il brano è stato annunciato e trasmesso da Luca Bizzarri nella classica scena del telefilm, dove il noto attor (continua)

INVESTIMENTO PER I VOSTRI PROGETTI

Buongiorno ! Siete alla ricerca di un finanziamento per rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia avete necessità di finanziamento per altre ragioni o tutto ciò che volete. Sono pronti ad assegnare finanziamento ha ogni persona capace rispettata delle condizioni di rimborsi. Posta elettronica: eu.appui@hotmail.com (continua)

Knauf presenta Arkitime, la rivista per il mondo dell'architettura

Knauf Italia, leader nell’edilizia per ambienti sani, sicuri e confortevoli presenta un restyling completo della rivista che mette in relazione i sistemi costruttivi a secco con il mondo dell’architettura Un restyling completo, sia nella grafica che nei contenuti e nella struttura è quello che Knauf ha presentato con l'ultima uscita del periodico Arkitime, la rivista che mette (continua)

NE 499 Superlivellina: meno millimetri, più prestazioni

Nuova soluzione per applicazioni con minimo spessore per impianti radianti tradizionali e ribassati: massetto a basso spessore, certificato e biocompatibile, fa risparmiare tempo e spazio   E 499 Superlivellina è il nuovo massetto di Knauf, per applicazioni a bassissimo spessore ed alte resistenze meccaniche, ideale nelle ristrutturazioni e specifica per applicazioni su imp (continua)

Il Gruppo Thule si attrezza con i servizi SD-WAN di Interoute

Interoute consentirà all’azienda di abbattere costi, aumentare l’ampiezza di banda e rafforzare la compliance in ambito sicurezza       Roma – 22 febbraio 2018 — Interoute, l’operatore proprietario di una piattaforma di servizi cloud globale, è stata scelta dal Gruppo Thule, azienda leader mondiale in ambito sport e attrezzature (continua)