Home > Keyword : assistente tecnico cliccata 183 volte

Reggio Calabria – Al via le Certificazioni EIPASS di Calabria Formazione

L’associazione Calabria Formazione onlus, ente accreditato CertiPass, ha avviato il programma EIPASS di certificazioni informatiche conformi agli standard comunitari e spendibile in abito lavorativo, scolastico e concorsuale. Dopo il successo del Corso di Editoria Digitale, conclusosi lo scorso 16 marzo con la consegna di oltre 40 attestati di partecipazione ai corsisti che hanno portato a compimento il ciclo di seminari previsti, Calabria Formazione intraprende una nuova attività formativa rivolta in particolare al mondo del lavoro e della scuola: il rilascio...

Pag: [1]

I più cliccati

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana

L’uso delle droghe tra i giovani è sempre più precoce: secondo i dati (relativi al 2017) dell’Osservatorio San Patrignano i ragazzi sperimentano la droga per la prima volta ad un’età media di 14 anni, generalmente si tratta di marijuana o hashish. Il passo è breve per passare ad ecstasy, altri allucinogeni e anfetamine fino a sperimentare la coca (continua)

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA

“Molti pensano che le violazioni dei diritti umani avvengano solo a Timor, in Ruanda e in Iran. Ma ci sono violazioni dei diritti umani che avvengono ogni giorno anche qui, negli Stati Uniti d'America ", dice Kerri Kasem, ambasciatrice di United for Human Rights (UHR). United for Human Rights è sostenuta dalla Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard. Kerri, suo (continua)

NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO

NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI  NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO
      I giovani sono tra le persone più sensibili sul tema dei Diriti Umani. Capita frequentemente che tra i volontari e i ragazzi si apra uno scambio di idee tra i volontari e ragazzi su questo argomento e, per quanto qualcuno pensi che i giovani siano insensibili alle problematiche sociali, questa realtà è ben lungi dall'essere vera. In un periodo in cui m (continua)

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci

Domenica mattina, 17 giugno, i volontari del CCDU(Comitato Cittadini Diritti dell'Uomo) erano di nuovo alla Stazione Termini e hanno distribuiyo oltre 400 opuscoli per fare conoscere gli effetti nocivi degli psicofarmaci. Sì, perché gli psicofarmaci sono nocivi, non sono altro che droghe legalizzate, a dispetto del loro nome, che gli psichiatri prescrivono per ogni disturbo mentale reale o im (continua)

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA "MISSIONE" DI SIMONE LEO TRA CORSA E VOLONTARIATO

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA
19/06/2018: "la Mezza Maratona di Roma - che si è corsa in notturna lo scorso sabato 16 giugno - è stata una bellissima occasione per ringraziare i volontari de La Via della Felicità attivi nella Capitale e per incontrare tantissimi amici." Così Simone Leo, ultramaratoneta piemontese, testimonial ufficiale della guida scritta da L. Ron Hubbard con lo scopo di ripristinare buon senso e rispetto (continua)