Home > Keyword : bookmakers aams cliccata 33 volte

Gioco sicuro grazie alle licenze AAMS

Gioco sicuro grazie alle licenze AAMS
 Giocare alle scommesse sportive in maniera sicura, presuppone l’aver scelto un bookmaker serio e affidabile. Per sapere in anticipo quale sia il livello di affidabilità di ciascun operatore, è importante verificare di quale licenza di gioco questo sia in possesso. Vi sono licenze che vengono rilasciate in paesi esteri (alcuni anche oltreoceano) che non hanno gli stessi standard della licenza rilasciata in Italia. La licenza che i Monopoli di Stato rilasciano in Italia si chiama licenza AAMS, ed è una sicurezza per gli utenti per più di un motivo: possede...

bookmakers aams |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

Gabriella Ventavoli alla Milano Art Gallery con una mostra tutta green

Gabriella Ventavoli alla Milano Art Gallery con una mostra tutta green
 Gabriella Ventavoli colpisce ancora nel segno, verrebbe da pensare. A seguito delle personali Per amore dell’Acqua e Per amore della Terra, quest’ultima tenuta dal 15 maggio al 5 giugno, l’artista apre un terzo capitolo. Per amore delle piante – Un Mondo Verde, così si intitola la mostra che verrà ospitata a Milano, in via Ampère 102, dall’8 (continua)

Elisa Tempestini: Lo sport è lo strumento per il benessere sia fisico e mentale

Elisa Tempestini: Lo sport è lo strumento per il benessere sia fisico e mentale
Lo sport è una marcia in più nel corso della vita, ti dà tanto a livello di benefici e di aspetti formativi attraverso lo sport, ti aiuta a risolvere situazioni, ad essere sempre pronto ad affrontare la vita in tutte le sue sfaccettature. Elisa Tempestini si racconta attraverso le risposte a un mio questionario: Qual è stata la gara della tua vita o dove hai sperimentato le emozioni più belle? “Ov (continua)


Ho sconfitto la mafia “ Io Sono Vivo”

Ho sconfitto la mafia “ Io Sono Vivo”
 Un libro di Marina Paterna                                            Prefazione di Giommaria Monti                                                   &n (continua)

Veri danni, falsi stupori: affidereste i vostri risparmi a Salvini e Di Maio?

Gli analisti di Moody’s non credono alle mirabolanti promesse di crescita contenute nella bozza della legge di bilancio. E non hanno torto nell’averci declassato. Saranno anche antipatici e prevenuti, ma dare fiducia a un esecutivo che offre al mondo il triste spettacolo di questi giorni, sarebbe stato dal loro punto di vista un atto di incoscienza professionale. Le agenzie di rating f (continua)

Toni Cosenza racconta e canta E. A. Mario

Toni Cosenza racconta e canta E. A. Mario
Il Poeta della Leggenda del Piave ricordato a La Nunziatella Sabato 27 ottobre, alle ore 17.30, presso la Chiesa della Santissima Annunziata, in Napoli, alla via gen. Giuseppe Parisi,16, avrà luogo il concerto-evento ”Vi racconto e canto E.A.Mario” organizzato dall’Associazione ex Allievi della Scuola militare Nunziatella e dedicato agli ex Allievi della gloriosa Scuola napoletana che in tanti (continua)