Home > Keyword : bullomihairotto cliccata 111 volte

Lotta al bullismo: Dire “NO” al bullismo diventa facile e virale...

In occasione della“prima giornata nazionale contro il bullismo”del 7 febbraio p.v., l’associazione Soccorso Rosa Onlus lancia la sua proposta di denuncia con una “iniziativa virale, creando un app molto speciale e invitando tutti ad utilizzarla.   Milano, 3 febbraio 2017:  Soccorso Rosa Onlus, associazione che da anni sostiene interventi nelle scuole a sostegno della parità di genere e per la prevenzione della violenza, lancia un invito rivolto a tutti coloro che desiderano dire basta al bullismo nelle scuole (e non solo) a collegarsi al sito ww...

cecatiello | bullismo | bullomihairotto |

Pag: [1]

I più cliccati

BUY APPLE IPHONE 6SPLUS,8PLUS,7PLUS,IPHONE X UNLOCKED SMARTPHONES

Available In Wholesales & Retails Prices   for sale and a safe 30% discount for any product and the best offer in the sale of Apple IPhone X,8,8+ ,7+, 7.6s + and 6S, 6+, 6, 5s with Samsung Galaxy S8,S8+,S9, S7 Edge, and S7 are new In stock , available in wholesale price, come with a complete set of accessories (well packaged and sealed in the original box of the company).   (continua)

Mai più imbarazzo a letto. Rivolgiti alla Dottoressa Martirani!

Il sessuologo: chi è e che cosa fa? Il sessuologo è una figura professionale che è apparsa nei primi anni ’70. La figura del sessuologo vede le sue origini nelle ricerche di W. Masters e V.E. Johnson, e negli studi terapeutici della psicoanalista e sessuologa americana H.S. Kaplan. Il sessuologo clinico è uno psicologo psicoterapeuta che ha acquisito una s (continua)

Villino Gregoraci - I migliori appartamenti fronte mare a Civitavecchia

La fondazione di Civitavecchia L'attuale città di Civitavecchia deve le sue origini all'antico insediamento romano di Centumcellae, fondato dall’ imperatore Traiano all’ inizio del II sec. D.C. Traiano decise di dotare Roma di un nuovo porto, più ampio e sicuro di quelli antichi di Ostia e Portus. Centumcellae divenne subito un centro portuale molto importante sia (continua)

La “Via della Felicità” a Montespaccato

Roma 18 Agosto 2018: I volontari della Via della Felicità si sono dedicati a distribuire gratuitamente il prezioso opuscolo nella zona della stazione metro di Battistini. Decine le persone bendisposte a rivevere questo tascabile che risulta utilissimo perchè è una vera e propria guida basata sul buon senso che aiuta a ripristinare la propria integrità e riacquistare la fiducia in se (continua)

SALVARE I GIOVANI DALLA DROGA! L'IMPEGNO DEI VOLONTARI SARDI DI SCIENTOLOGY.

SALVARE I GIOVANI DALLA DROGA!  L'IMPEGNO DEI VOLONTARI SARDI DI SCIENTOLOGY.
      Non è tempo di vacanze per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna che, anche durante le settimane di ferragosto, non interrompono le iniziative di prevenzione alle droghe nelle principali città e località più frequentate dai turisti. "Vacanze? Non è tempo di vacanze & (continua)