Home > Keyword : bullomihairotto cliccata 68 volte

Lotta al bullismo: Dire “NO” al bullismo diventa facile e virale...

In occasione della“prima giornata nazionale contro il bullismo”del 7 febbraio p.v., l’associazione Soccorso Rosa Onlus lancia la sua proposta di denuncia con una “iniziativa virale, creando un app molto speciale e invitando tutti ad utilizzarla.   Milano, 3 febbraio 2017:  Soccorso Rosa Onlus, associazione che da anni sostiene interventi nelle scuole a sostegno della parità di genere e per la prevenzione della violenza, lancia un invito rivolto a tutti coloro che desiderano dire basta al bullismo nelle scuole (e non solo) a collegarsi al sito ww...

cecatiello | bullismo | bullomihairotto |

Pag: [1]

I più cliccati

★¸.• Consulti ad offerta libera•.¸★ Cartomante Yorubà

Un consulto telefonico di Cartomanzia con lettura dei Tarocchi. In particolare nel consulto vengono letti ed interpretati gli Arcani Maggiori. 30 minuti di tempo per rispondere alle domande per ogni singolo consulto. Nell'orario compreso tra le ore 9 e le ore 21, tutti i giorni, anche nei giorni festivi e le domeniche, è possibile usufruire del servizio telefonico di Cartomanzia chi (continua)

Prova per una Lezione Gratuita di Portamento ecc ecc

Accademia Studio 4 dello Spettacolo & Concorso Nazionale Fuoriclasse in COLLABORAZIONE Con Eds WP Eventi Organizzano una Lezione di Prova Gratuita di Portamento Domenica 28 Gennaio 2018 dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 , per apprendere la dedizione , la disciplina , il portamento , la posa , il Backstage , “Atteggiamento Televisivo , “Atteggiamento s (continua)

Da etoile a regista: Corona Paone dirige Don Quisciotte al Politeama

Dal palco alla cabina regia. Una lunga carriera al Teatro San Carlo, per il quale, dal 1987 ha interpretato ruoli, prima come solista e poi come prima ballerina, sia del repertorio classico che contemporaneo accanto ad etoile di fama internazionale. Questa volta ha deciso di non ballare e cimentarsi nella sua prima rielaborazione coreografica. L’etoile salernitana Corona Paone rilegge (continua)

La President Pallanuoto Bologna in trasferta alla piscina del Crocera Stadium

Sfida genovese per la formazione di Marco Risso, in vasca alle 18.15 con i liguri. Nuova trasferta ligure per la President Bologna. La formazione di Marco Risso scende in vasca, alle 18.15 a Genova, nella vasca del Crocera per la sfida della sesta giornata del girone di serie A2 maschile. Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Camogli, Dello Margio e compagni cerca (continua)

Come ottenere un prestito senza busta paga

Per ottenere un prestito, in linea generale, è richiesto essere residente nel territorio italiano, avere un conto corrente, una età che può andare dai diciotto anni fino ai settanta e, soprattutto, un reddito dimostrabile. Ma allora è proprio impossibile ottenere un prestito senza busta paga? No, non è vero che non si fattibile ottenere un prestito senza garanzie (continua)