Home > Keyword : capoterra cliccata 44 volte

"I RAGAZZI SI FANNO LE CANNE DURANTE L'INTERVALLO, E NOI NON RIUSCIAMO AD INTERVENIRE".

"Vediamo scomparire i ragazzi in un fuggi fuggi, in direzione dei cespugli e delle recinzioni della scuola, dovremmo noi fare i poliziotti per scovare i nascondigli. Ci sentiamo impotenti davanti ad un fenomeno che ci sta sfuggendo di mano. Abbiamo coinvolto anche i carabinieri, ma non è servito a niente; non è con la sola repressione che possiamo affrontare il problema, servo una corretta informazione sin dalle scuole elementari". E' la denuncia di una professoressa di un Istituto Superiore di Cagliari, preoccupata per la piega che il fenomeno droga sta prendendo tra...

CANNE | CAPOTERRA | DROGA | SCIENTOLOGY | HUBBARD | UTA |


SIAMO SPETTATORI IMPOTENTI DELLO SPACCIO DEI BABY PUSHER

SIAMO SPETTATORI IMPOTENTI DELLO SPACCIO DEI  BABY PUSHER
    A Capoterra cittadini e commercianti denunciano una situazione ormai fuori controllo. "Quotidianamente assistiamo impotenti allo spaccio che pusher adolescenti fanno impudentemente sotto gli occhi di tutti, con i loro coetanei. Qui la droga circola alla luce del sole e senza che nessuno intervenga, ma il problema maggiore è che una fascia di ragazzi in età sempre più giovane sta prendendo una strada molto pericolosa". Questi i commenti raccolti tra numerosi cittadini di Capoterra, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ...

droga | pusher | scientology | capoterra |


A CAPOTERRA, I LIBRETTI SUI PERICOLI DEL RITALIN INFORMANO LE MAMME.

A CAPOTERRA, I LIBRETTI SUI PERICOLI DEL RITALIN INFORMANO LE MAMME.
  Incredulità e preoccupazione tra le mamme dei bambini della scuola elementare di Capoterra, quando martedì 10 gennaio, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno distribuito loro i libretti informativi sulle conseguenze causate dall'abuso di Ritalin. La gran parte dei genitori sono totalmente all'oscuro dei gravi effetti collatterali provocati da questo psicoframaco che, aimè troppo facilmente, viene somministrato anche nelle nostre scuole primarie per "calmare" i bambini un pò più vivac...

ritalin | scientology | capoterra | droga | elementari |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

San Vendemiano (TV). "UNA VOCE SOLA" con Enrico Nadai e il COROCASTEL diretti dal Maestro Giorgio Susana.

San Vendemiano (TV).
Il felice sodalizio tra il Corocastel - conosciuta e apprezzata realtà corale maschile coneglianese con 50 anni di storia associativa - e il giovane Enrico Nadai - voce italiana emergente nel panorama della musica pop e con all’attivo riconoscimenti di indiscusso valore - è nato nel 2012. Per la prima volta insieme sul palco del Teatro Accademia di Conegliano, alla 41^ edizione della Rassegna di C (continua)

Ultima settimana al Mudec per la mostra di Basquiat

La bellissima mostra del Mudec sul pittore graffittaro Jean Michel Basquiat  chiuderà settimana prossima lanciando un ideale testimone a quella dell'altro grande rappresentante del genere e membro della factory di Andy Warhol,Keith Haring,a Palazzo Reale. Nella sua breve vita Basquiat ha rivoluzionato la pittura degli anni ottanta portando all'attenzione per la prima volta un autore di (continua)

Inaugurata la passerella di Porta Genova

Folto pubblico ieri all'inaugurazione della passerella ciclopedonale che sostituisce il famoso ponte degli artisti chiuso da molti mesi per restauri inderogabili tra Porta Genova e Via Tortona. Ritorna così collegabile il quartiere senza lunghi giri per aggirare la ferrovia giusto in tempo per la settimana della moda femminile.Quartiere in festa con visite guidate e coinvolgimento sia del M (continua)

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso
 Totò Schillaci, l’indimenticato eroe delle notti magiche di Italia 90 scende in campo con l’orologio al polso Si rinnova e rafforza il sodalizio che lega il brand BANDELLI Line e l’indiscusso campione di calcio Totò Schillaci. Per l’anno 2017 il calciatore sarà infatti il testimonial scelto da Bandelli Line per indossare la nuova collezione di or (continua)

Marco Carra: ancora bloccati 66 milioni per i Piani di Sviluppo Locale

Marco Carra: ancora bloccati 66 milioni per i Piani di Sviluppo Locale
 Con la pendenza al Tar dei ricorsi fatti dai soggetti rimasti esclusi dalla Misura 19 del Piano di sviluppo rurale 2014-2020 ‘Sostegno allo sviluppo locale Leader – Gal’ si sta delineando una situazione paradossale: “Poiché chiaramente è tutto bloccato, se non si risolverà la questione in tempi rapidi, dando il via ai finanziamenti, si corre il ri (continua)