Home > Keyword : casapulla cliccata 39 volte

5 pizze d'autore alla pizzeria La Famiglia di Casapulla con 5 chef campani rinomati lunedì 28 gennaio

“5 Chef in Pizzeria” l’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, porta appunto cinque rinomati chef campani alla Pizzeria La Famiglia di Casapulla, che con i loro intraprendenti topping legati al territorio, completeranno e firmeranno 5 pizze.   Per“5 Chef in Pizzeria”il maestro pizzaiolo Giovanni Russo realizzerà,con metodo diretto, un impasto di  tre diverse tipologie di farine,  lievimaturato 36 ore, sarà poi il team di pizzaioli”La Famiglia” che si dedicherà alla stesura dei panetti e alla cottura de...

food | pizza | chef | menu | cibo | pizze | pizzeria | cena | serata | evento | casapulla | famiglia | locale | piatti |

Giovanni Russo inaugura la sua nuova pizzeria “La Famiglia” a Casapulla

Giovanni Russo inaugura la sua nuova pizzeria “La Famiglia”  a Casapulla
  Giovanni Russo, giovane e talentuoso pizzaiolo e patron de La Famiglia a Casapulla in provincia di Caserta, inaugura domenica 14 ottobre il nuovo format non distante dalla precedente struttura, infatti attraversa semplicemente la strada, per offrire alla sua clientela un ambiente ampio dallo stile originale. La famiglia è il posto dove ti senti amato e protetto, che trasmette passione e genuinità; appunto questo Giovanni Russo ha voluto esprimere nella sua Pizzeria: pizze, fritti e stuzzicherie da forno, da sempre hanno dato voce al suo amore per quest’arte bianca,...

casapulla | caserta | pizza | pizzeria | famiglia | la famiglia | cibo | food | caserta | locale | pizze | pizzaiolo |

Pag: [1]

Ieri...

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness" in anteprima il 25 febbraio su Talky! Music

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness
Da lunedì 25 febbraio sarà online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D'Elia. Il video sarà disponibile in anteprima assoluta su “Talky! Music”, testata giornalistica specializzata nel settore entertainment (musica, cinema, televisione e lifestyle). I (continua)

L’8 marzo al Grand Hotel Parker’s, premiazione del concorso letterario «Mille Parole per una Foto» promosso da Confartigianato Napoli.

Presenta l’attrice Stefania De Francesco, ospiti d’eccezione lo scrittore Pino Imperatore e la giornalista Nicole Lanzano.   É giunta alle fasi finali la prima edizione del concorso letterario “Mille Parole per una Foto”, indetto da Confartigianato Imprese Napoli e ANCoS Napoli, l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive i (continua)

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Netri e i Laredo in radio e negli store con il singolo “Amore tattile”, estratto dall’ album “Sogni di periferia”

“Amore tattile” è il nuovo singolo della band toscana Netri e i Laredo, brano che lancia il loro primo album “Sogni di periferia”, dopo l’uscita del singolo di esordio “Per niente facile”. Si tratta di uno degli ultimi brani nati in studio, creato quasi per caso quando ormai il disco sembrava concluso. Una canzone che mette d’accordo (continua)

The King of the Nowhere, in radio il primo singolo di Morgan While