Home > Keyword : casapulla cliccata 14 volte

Giovanni Russo inaugura la sua nuova pizzeria “La Famiglia” a Casapulla

Giovanni Russo inaugura la sua nuova pizzeria “La Famiglia”  a Casapulla
  Giovanni Russo, giovane e talentuoso pizzaiolo e patron de La Famiglia a Casapulla in provincia di Caserta, inaugura domenica 14 ottobre il nuovo format non distante dalla precedente struttura, infatti attraversa semplicemente la strada, per offrire alla sua clientela un ambiente ampio dallo stile originale. La famiglia è il posto dove ti senti amato e protetto, che trasmette passione e genuinità; appunto questo Giovanni Russo ha voluto esprimere nella sua Pizzeria: pizze, fritti e stuzzicherie da forno, da sempre hanno dato voce al suo amore per quest’arte bianca,...

casapulla | caserta | pizza | pizzeria | famiglia | la famiglia | cibo | food | caserta | locale | pizze | pizzaiolo |

Pag: [1]

Ieri...

Comment acheter bipied Harris

Quel type de bipied convient le mieux à votre choix? Voulez-vous une base solide ou une base de charnière? Quelle est la position de tir habituelle? Cherchez-vous quelque chose avec des attributs supplémentaires ou un bipied de base pour faire le travail? Tous les modèles Harris sont disponibles dans les modèles de base et mis à niveau, et (continua)

Facteurs à considérer lors de l'achat d'un costume

Si vous avez été invité à une soirée où il vous est demandé de vous vêtir d'un costume, vous n'avez d'autre moyen que d'en trouver un. Pour acheter le bon inventaire, vous devez prendre en compte un certain nombre de facteurs, notamment: Le temps Différents costumes sont idéaux pour différentes conditions m&e (continua)

Opera Pizzeria 2.0 porta a tavola un nuovo linguaggio della pizza napoletana a Salerno

Con la stagione estiva a Salerno è arrivata la buona pizza napoletana, servita in un locale giovane e dinamico, proprio sul lungomare della città campana. Opera Pizzeria 2.0 porta a tavola un nuovo linguaggio, una seconda fase di sviluppo e diffusione, che nell’assecondare l’evoluzione non può far a meno di evocare la tradizione. E con il progetto di sperimentazi (continua)

"I Pensionati ‘periferia sociale’, dibattito venerdì 19 ottobre presso il Museo della Pace di Napoli

Esistono periferie territoriali e periferie sociali. Così come per “zona periferica” si intende un’area disposta ai margini dell’agglomerato urbano non sufficientemente curata dagli organi politici che governano la Città e per questo spesso soggetta a disagi, analogamente la cerchia delle “periferie sociali” comprende tutte quelle persone che (continua)

“Un Mare DiVino” La kermesse enogastronomica di Atrani “Stelle Divine” sul prezioso ruolo del vino nella Dieta Mediterranea

Sabato 17 novembre presso la Casa della Cultura nello splendido borgo di Atrani, il più piccolo comune italiano per superficie, nell’ambito della 3a edizione di “Stelle Divine – Festival del Mediterraneo”, prenderà il via “Un Mare DiVino” . Curato dalla storica dell’arte e giornalista enogastronomica Annamaria Parlato, già promotric (continua)