Home > Keyword : catalogo importatori vino cliccata 164 volte

Francia e Italia leader nell’esportazione di vino

Rilanciare l’economia nazionale significa anche valorizzare le piccole realtà produttive, cercando di incontrare le esigenze di quelle eccellenze che rendono grande il nostro paese nel mondo, soprattutto operanti nel settore alimentare. Ma come può oggi una piccola media azienda italiana riuscire ad ampliare il proprio mercato di esportazione e superare i confini italiani? Esiste un modo diretto e che non richieda grandi investimenti finanziari per far conoscere i propri prodotti, come ad esempio i vini, e venderli anche nei mercati europei e americani? Esistono infatti i...

catalogo importatori vino | vendita vino | export vini italiani | guida vini italiani | export enologico |

Una vetrina per i vini italiani nel mondo

Amato e celebrato fin dall’antichità, il vino è ancora oggi uno dei piaceri più raffinati della vita.  Un calice di vino rosso o di  vino bianco è l’accompagnamento ideale per piatti a base di carne o di pesce, ma anche un perfetto ingrendiente per ricette tradizionali prelibate.   Tra le più importanti zone di produzione vinicola italiane, particolarmente amate dagli stranieri ci sono senza dubbio le Langhe in Piemonte, con le diverse denominazioni tra cui Nebbiolo e Barolo, le cantine DOCG della Toscana con il famoso vitigno San...

importatori vini | guida vini italiani | export vini | groupage vini | cantine vini | catalogo importatori vino | esportare vino estero | vinitaltour | vendita vini online |

Pag: [1]

Ieri...

Il Magazine # 3D ha festeggiato il suo III compleanno

Il Winter Party 2018 ha sugellato i successi della rivista con una spettacolare serata Una serata vissuta tra brio e premiazioni, gustosità delle eccellenze gastronomiche campane, taralli e pane prodotti in svariati e particolari gusti, piatti caldi e freddi elaborati da grandi chef, il clou dei vini che l’enologia campana produce, detenendo una invidiabile posizione nella produzione italiana di (continua)

DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

In questo anno i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone si sono resi molto attivi nella zona con varie manifestazioni volte a portare avanti lo scopo della propria associazione: diffondere la conoscenza dei Diritti Umani.   La prossima attività sarà la presenza del proprio stand informativo in piazza Cavou (continua)

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef", un’idea del fotografo Gianni Cesariello e da Allegra Ammirati

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef
 La presentazione del primo calendario intitolato "Un anno da Chef", nato da un’idea del fotografo Gianni Cesariello e della dott.ssa e giornalista  Allegra Ammirati, vedrà la presenza dello Chef Alfonso Iaccarino e si terrà mercoledì 19 dicembre, ore 18, presso il ristorante “Il Principe” di Pompei (Via Colle S. Bartolomeo 4).   &l (continua)

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVin (continua)

Numerosi personaggi presenti al mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Si è tenuto il 14 dicembre alle ore 18.30 presso la Boutique floreale di Flavia Bruni nel cuore della Balduina il Mercatino vintage organizzato ed ideato dall’attrice e conduttrice Michelle Carpente. L’evento, il cui ricavato è andato ad ActionAid, ha coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno contribuito alla serata con il loro svuota arm (continua)