Home > Keyword : chirurgia veterinaria Torino cliccata 26 volte

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modifiche. Come ad esempio un umore mogio, depresso, apatico. Ma anche eventuali segni di inappetenza o rifiuto del cibo. È importante monitorare anche le funzioni fisiologiche, eventuali irregolari...

chirurgia veterinaria Torino | chirurgia | veterinaria | Torino |

Pag: [1]

Ieri...