Home > Keyword : ci sar�� cliccata 1 volte

 

Pag: [0]

Ieri...

Ultime notizie

Ernia Roma: lernioplastica mini invasiva Dott. Carlo Farina

Ernia Roma: lernioplastica mini invasiva Dott. Carlo Farina
  Ernia Roma: l’ernioplastica mini invasiva Dott. Carlo Farina. Ernia Roma: l’ernioplastica mini invasiva: Tempi operatori brevi e rapido ripristino dell’integrità corporea. Ecco perché medici e pazienti preferiscono il metodo “open” rispetto alla laparoscopia per gli interventi all’ernia inguinale. Ernia Roma – Dott. Carlo Farina (continua)

Una altalena per neonati per il nuovo arrivato!

  Pratiche, sicure e maneggevoli risultano molto economiche e alla portata di tutti; stiamo parlando delle altalene per i bebè, pratici strumenti che consentono di far trascorrere momenti sereni al nuovo arrivato. Il piccolo deve sperimentare e conoscere nuove forme, pertanto ha bisogno di crescere in un ambiente adatto a sé. La schiena deve svilupparsi piano piano e avere uno (continua)


PRIMA DEL TORCOLATO DA RECORD: UN SUCCESSO PER LINTERA PEDEMONTANA VICENTINA

PRIMA DEL TORCOLATO DA RECORD: UN SUCCESSO PER LINTERA PEDEMONTANA VICENTINA
 Oltre 5 mila visitatori per la festa della DOC Breganze, che celebra quest'anno i 50 anni di attività. Tre i nuovi fragliati, Luigi Dall'Igna di Ducati Corse Ambasciatore 2019 Numeri da record per la XXIVª edizione della Prima del Torcolato. Il Consorzio Tutela Vini D.O.C. Breganze, che quest'anno festeggia 50 anni di att (continua)

Chirurgia laparoscopica Roma quando la chirurgia generale rispetta lestetica

Chirurgia laparoscopica Roma  quando la chirurgia generale rispetta lestetica
  Chirurgia laparoscopica Roma – quando la chirurgia generale rispetta l’estetica. Chirurgia laparoscopica Roma - Il Dott. Carlo Farina utilizza innovative tecniche mini invasive. Il Dott. Carlo Farina, proveniente dalla prestigiosa scuola del Prof. Sergio Stipa, è un noto chirurgo della capitale e ha al suo attivo numerosi interventi che si estendono dalla chirurgia on (continua)

IL NUOVO PROGETTO ARTISTICO DI GIOVANNI CISTERNINO . IN RADIO

IL NUOVO PROGETTO ARTISTICO DI GIOVANNI CISTERNINO . IN RADIO
Giovanni Cisternino, nato a Monopoli (BA) il 04/09/2000, ha 18 anni e vive a Montalbano (BR), una piccola frazione del comune di Fasano. Frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico 'Leonardo da Vinci' di Fasano. Ha incominciato a suonare la chitarra sin da piccolino, prima come autodidatta e poi frequentando la scuola 'Semibiscroma' dall'et di 10 anni. Cos dal 2010 al 2013, grazie al suo ins (continua)