Home > Keyword : colli bolognesi cliccata 64 volte

I Colli Bolognesi su Sky nella prima puntata di Terre e Calici, il nuovo format prodotto da Menù Digitali in onda su Wine Tv.

I Colli Bolognesi vanno in scena su Wine Tv – canale 815 di Sky – nella prima puntata di “Terre e Calici”, il nuovo format prodotto dalla bolognese Menù Digitali. Il vino raccontato dalla viva voce dei produttori, una suggestiva immersione nei più importanti e rinomati territori vitivinicoli italiani, alla riscoperta di un grande patrimonio storico fatto di lavoro, cultura e persone. Aziende agricole, vignaioli, tecnici, ruoli istituzionali, saranno i narratori di ciascuna puntata, per un viaggio fatto di parole e di immagini con cui “Ter...

Terre e calici | menu digitali | wine tv | format | televisione | vino | colli bolognesi | bologna | cibo | viticultura | alimentazione | vite |

RINNOVA IL PACKAGING L'AZIENDA AGRICOLA GAGGIOLI.

RINNOVA  IL  PACKAGING  L'AZIENDA  AGRICOLA  GAGGIOLI.
L’Azienda Agricola Gaggioli, storica produttrice di vini dei Colli Bolognesi, rinnova le sue etichette. Il lavoro di restyling è stato realizzato per raggiungere due obiettivi principali: • Rendere più attuali e più rispondenti alle attese del mercato di oggi le tradizionali bottiglie dell’Azienda; • Uniformare l’immagine di gamma, eliminando le difformità di packaging che si erano andate formando, nel tempo, fra le etichette dei diversi vini. Il progetto è stato voluto dalla lungimiranza dei titolari, Carlo e Maria Letizia Gaggioli, ed è stato realizzato dall’Agenzia Linkage di Bologna...

Gaggioli | Colli Bolognesi | Linkage | Sara Cimarosti | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

Ieri...