Home > Keyword : colli bolognesi cliccata 55 volte

I Colli Bolognesi su Sky nella prima puntata di Terre e Calici, il nuovo format prodotto da Menù Digitali in onda su Wine Tv.

I Colli Bolognesi vanno in scena su Wine Tv – canale 815 di Sky – nella prima puntata di “Terre e Calici”, il nuovo format prodotto dalla bolognese Menù Digitali. Il vino raccontato dalla viva voce dei produttori, una suggestiva immersione nei più importanti e rinomati territori vitivinicoli italiani, alla riscoperta di un grande patrimonio storico fatto di lavoro, cultura e persone. Aziende agricole, vignaioli, tecnici, ruoli istituzionali, saranno i narratori di ciascuna puntata, per un viaggio fatto di parole e di immagini con cui “Ter...

Terre e calici | menu digitali | wine tv | format | televisione | vino | colli bolognesi | bologna | cibo | viticultura | alimentazione | vite |

RINNOVA IL PACKAGING L'AZIENDA AGRICOLA GAGGIOLI.

RINNOVA  IL  PACKAGING  L'AZIENDA  AGRICOLA  GAGGIOLI.
L’Azienda Agricola Gaggioli, storica produttrice di vini dei Colli Bolognesi, rinnova le sue etichette. Il lavoro di restyling è stato realizzato per raggiungere due obiettivi principali: • Rendere più attuali e più rispondenti alle attese del mercato di oggi le tradizionali bottiglie dell’Azienda; • Uniformare l’immagine di gamma, eliminando le difformità di packaging che si erano andate formando, nel tempo, fra le etichette dei diversi vini. Il progetto è stato voluto dalla lungimiranza dei titolari, Carlo e Maria Letizia Gaggioli, ed è stato realizzato dall’Agenzia Linkage di Bologna...

Gaggioli | Colli Bolognesi | Linkage | Sara Cimarosti | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

Ieri...

Nel quartiere residenziale “Città Giardino” a Nuoro si fa prevenzione alle droghe

Nel quartiere residenziale “Città Giardino” a Nuoro  si fa prevenzione alle droghe
    E’ la prima volta che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono entrati con i libretti “la verità sulla droga” nel quartiere Città Giardino a Nuoro. Un bel quartiere dove in apparenza tutto sembra tranquillo, ma si sa che i pusher lavorano in sordina e non fanno tanto clamore, attesa quindi, l&rsq (continua)

Three for One: Bonolis, Minervini, Russo in mostra da AM Studio Art Galley

Geometriche visioni a confronto in un valzer di linee e campiture cromatiche dove istinto ed espressione razionale si abbracciano in sinergiche astrazioni di forma. Prosegue il calendario degli eventi da AM Studio Art Gallery, lo spazio espositivo vomerese di via Massimo Stanzione 10, con la mostra Three for One, che inaugura venerdì 25 gennaio, alle ore 18.30. Protagonisti: Maurizio Bonoli (continua)

Ronnie in radio con il singolo “Un’ altra abitudine” , disponibile in tutti gli store digitali

"Un' altra abitudine" è il singolo della cantautrice trentina Ronnie, in radio dal 25 Gennaio e già nei principali digital store. L' artista si dice molto entusiasta di questa traccia, perché le parole che ha scritto sono strettamente legate a degli eventi per lei emotivamente molto significativi. "Ho scritto il brano in due giorni: una mattina parti (continua)

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Si terrà in Campania il Quarto Gran Premio Teatro Amatoriale FITA cone promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) con il patrocinio morale della Città Metropolitana di Napoli con il patrocinio dei Comuni di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata in collaborazione con Fita Campania e Intercral Campania. Questa iniziativa è contro il "sistema" della camorra (continua)

Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)