Home > Keyword : colonizzazione cliccata 203 volte

Vharaghon Ruber 3451. Destinazione Finale. Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte IV. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica. Con il quarto racconto della saga Baibin Nighthawk e Dominick Fencer trasportano il lettore alla fine della grande epopea del popolo HER narrata negli storici Annali di Dhungwana. Posticipando l’attacco confederato contro gli Ikhals, Thalya Nymo, Ryan Terso e la loro squadra fanno ritorno sul pianeta Terra alla ricerca delle proprie origini e a caccia dei superstiti dopo aver intercettato un videomessaggio su un rottame spaziale alla deri...

libri | romanzi | fantascienza | saga | postapocalittica | amazon | ebook | spaceopera | thriller | avventura | azione | leggere | colonizzazione | alinei | impero galattica |

Pag: [1]

Ieri...

SOLARUSSA (Or): al via la prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

SOLARUSSA (Or): al via la prevenzione alle droghe dei volontari di  Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga
I volontari oristanesi non perdono il ritmo e anche questa settimana ci sarà un nuovo centro della provincia dove “la verità sulla droga” non sarà più un mistero. Partirà da martedì anche a Solarussa, l’azione di prevenzione iniziata nella provincia nello scorso autunno, quando gran parte dei negozi del centro di Oristano sono stati p (continua)

Via della Pineta inondata dai libretti “la verità sulla droga”

I quartieri di Cagliari stanno venendo setacciati dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, negozio per negozio con la distribuzione di materiali informativi sulle conseguenze devastanti causate dall’uso di sostanze stupefacenti. Mai nessuna campagna di prevenzione ha a (continua)

A SELARGIUS la prevenzione si fa con “La verità sulla droga”

Sondaggi recenti tra gli studenti e ragazzi tra i 13 e i 20 anni, hanno dimostrato l’importanza dell’informazione nella prevenzione alle droghe. Oltre il 50% degli intervistati che non han fatto uso di droghe ha dichiarato di essere stati informati e messi in guardia prima che gli spacciatori arrivassero a propo (continua)

Arginiamo il consumo di droga nel quartiere Carbonazzi a Sassari

Prendersi responsabilità e lavorare incessantemente per uno scopo: arginare il dilagante consumo di droga che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di giovani e adolescenti. È l’impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientolgy di Sassari, da circa un an (continua)

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

Per scrivere un comunicato stampa bisogna utilizzare una comunicazione efficace e risultare interessanti agli occhi dei giornalisti non è sempre cosa facile. Come si scrive un comunicato stampa di qualità?   Nato oltre cento anni fa, il comunicato stampa è uno strumento fondamentale se si vuole investire in una comunicazione efficace, sia a livello di aziende ch (continua)