Home > Keyword : concorsi pubblici 2018 cliccata 98 volte

Come poter cercare lavoro in maniera semplice e veloce

Data la difficile situazione in cui versa l’Italia, il cercare un posto di lavoro è divenuto sempre più complesso. Tuttavia, nonostante la gravosa situazione complessiva, vi è sempre un barlume di speranza. Il sito www.concorsipubblici.net, ne è un fulgido esempio. Infatti, sul portale concorsi pubblici, sì ha più dettagliata e completa raccolta di tutte le occasioni di lavoro. Se, un tempo, il cercare lavoro si limitava nell’andare a leggere le varie inserzioni sui giornali, oggi, nel XXI secolo, internet è divenuto il mezzo pi&ugra...

concorsi pubblici 2018 | concorsi pubblici |

Pag: [1]

Ieri...

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società