Home > Keyword : concorso Tico cliccata 198 volte

TICO annuncia i vincitori del concorso “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

TICO annuncia i vincitori del concorso “ATTACCA, SCATTA E VINCI”
Si è da poco concluso il concorso fotografico Attacca, Scatta e Vinci organizzato da Tico (www.etichettetico.it), marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, ideato per premiare la fantasia dei propri consumatori. Diversi progetti creativi realizzati con le etichette Tico sono stati caricati sul sito www.vincicontico.it. La Giuria ha selezionato i tre progetti ritenuti più meritevoli. Il progetto “Etichette per medaglie” realizzato dal Sig. Enzo di Porto Recanati (Mc) è risultato vincitore per la categoria “progetto più creativo...

TICO | etichette adesive | concorso TICO | Attacca Scatta e Vinci | vincitori TICO |


Tico lancia il nuovo concorso fotografico “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

Tico lancia il nuovo concorso fotografico “ATTACCA, SCATTA E VINCI”
Tico, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, premia la fantasia dei propri consumatori e annuncia che il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca Scatta e Vinci”, durerà fino al 30 giugno 2015. Partecipare è semplice. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è infatti possibile entrare a far parte di una gara di creatività: basta realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it. Un’apposita giuria selezioner...

concorso Tico | Avery Tico | Antonella Pfeiffer Communication | etichette adesive |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA  SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.
        Non c'è dubbio che le grandi città siano nel mirino dei pusher più che i piccoli centri, peraltro anche loro nelle cure dei criminali spacciatori. Anche Olbia, non è esclusa da questa regola degli spacciatori sempre particolarmente attivi, "lavorando" alla luce del sole nonostante negli ultimi tempi non siano state rare le occa (continua)

NEI LOCALI DEL POETTO SI FA PREVENZIONE ALLE DROGHE

NEI LOCALI DEL POETTO SI FA PREVENZIONE ALLE DROGHE
      Continua la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, negli stabilimenti balneari e negli esercizi commerciali del lungomare Poetto a Cagliari. Dagli ambulanti venditori di panini ai chioschi e punti di ristoro sull'arenile, dalle gelaterie alle pizzerie e ristoranti affollati di clienti (continua)


"LA VIA DELLA FELICITA'" UN LIBRETTO PER CAMBIARE LA SOCIETA'


      Non devi fare altro che mettere in circolazione "La Via della Felicità" nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Sono la parole contenute nell'ultima pagina del libro "La Via della Felicità" che l'autore L. Ron Hubbard ha voltuto scrivere invitando tutti (continua)

Volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e naturale

​ Lo dico ogni volta, ma non vedo l'ora di visitare l'Italia e capisco perché sia così interessante sposarsi. Il luogo del matrimonio di oggi abiti cerimonia mamma sposa, Borgo di Tragliata, vicino a Roma, è così bello e autenticamente italiano. Siobhan, un compratore e Owen, un contabile, entrambi irlandesi, si sono sposati il 23 settembre 2016. (continua)

FESTIVAL CONTRO 2018 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”

FESTIVAL CONTRO 2018 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”
 Dal 24 agosto al 1 settembre    Cristiano De Andrè, I Nomadi, Mudimbi e Renzo Arbore con Nino Frassica fra i protagonisti della nuova edizione.   Piazza San Bartolomeo a Castagnole delle Lanze inizio spettacoli ore 21.30   Torna il Festival Contro a Castagnola delle Lanze in Piemonte. Nove giorni e 18 concerti nel cartellone dell’edizione 2018 con a (continua)