Home > Keyword : di grado in grado cliccata 82 volte

Di grado in grado | @ IQOS Embassy Roma

Di grado in grado   @ IQOS Embassy Roma   lo chef stellato Riccardo di Giacinto protagonista di una serata dedicata ai sapori, tutti alla giusta temperatura   IQOS Embassy Roma via Margutta 3   Ieri, giovedì 15 marzo 2018, l’IQOS Embassy di Roma, il concept store dedicato alla presentazione e alla vendita dell’innovativo dispositivo IQOS, che scalda il tabacco senza bruciarlo, ha ospitato l’evento Di grado in grado, un vero e proprio percorso eno-gastronomico curato dallo chef stellato Riccardo di Giacinto.   Lo chef, che h...

IQOS Embassy Roma | Riccardo Di Giacinto | di grado in grado | alla giusta temperatura | Cantine di Figaro | IQOS |

Pag: [1]

Ieri...

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società