Home > Keyword : digerente cliccata 61 volte

SALUTE: ACIDITA’ DI STOMACO, DISPEPSIA E DISBIOSI:  1 ITALIANO SU 5 SOFFRE DI DISTURBI A CARICO DEL SISTEMA DIGERENTE
SALUTE: ACIDITA’ DI STOMACO, DISPEPSIA E DISBIOSI: 1 ITALIANO SU 5 SOFFRE DI DISTURBI A CARICO DEL SISTEMA DIGERENTE   Sì ad un corretto approccio multifattoriale brevettato   Diversi problemi che interessano l’apparto digerente ogni giorno affliggono milioni di persone in tutto il mondo. La digestione, infatti, è fortemente influenzata da eccessi o stress alimentari: un’alimentazione ricca di grassi e carboidrati o il consumo frequente di junk-food (cibo spazzatura) sono fattori predisponenti per l’insorgenza di difficoltà ...

Chirurgia laparoscopica mini-invasiva dell'apparato digerente

Il sito www.chirurgia-miniinvasiva.com nasce nel 2014 con l’obiettivo di rendere comprensibile e fruibile le principali nozioni sulla chirurgia laparoscopica e mini-invasiva. Questa metodica chirurgica, nata alla fine degli anni 80, ha influenzato profondamente il progresso in ambito medico-chirurgico. La laparoscopia permette di eseguire le differenti procedure chirurgiche addominali senza dover ricorrere ad estese incisioni, riducendo il dolore postoperatorio, garantendo la stessa sicurezza ed efficacia del metodo a cielo aperto. La chirurgia laparoscopica avanzata deve essere...

chirurgia laparoscopica | apparato digerente | salute |

Pag: [1]