Home > Keyword : domenica in cliccata 200 volte

Fuori il singolo “Sfumature”: due storie divergenti destinate ad incontrarsi all’interno del nuovo magico videoclip di Cristian Nevola!

“Un lavoro positivo e incoraggiante.” (Antonio Bacciocchi, Radiocoop) Cristian Nevola - in arte Crisvola - torna sulle scene con il suo secondo singolo Sfumature, title track del suo album fresco di pubblicazione targato Areasonica Records! Il brano viene presentato in grande stile insieme ad un magico videoclip su Youtube. Un grande cast e tanti nomi d’eccezione per il videoclip di Sfumature: diretto da Cristian Nevola in collaborazione con Enzo Garramone, poliedrico professionista Rai nonché interprete teatrale, insiem...

Pag: [1]

Ieri...

LA GRANDE FESTA DELLA MOONLIGHT CLASSIC. PARTENZA ALLE 20 SULLE NOTE DEI PAMSTIDDN KINGS