Home > Keyword : enzymix cliccata 52 volte

SALUTE: ACIDITA’ DI STOMACO, DISPEPSIA E DISBIOSI:  1 ITALIANO SU 5 SOFFRE DI DISTURBI A CARICO DEL SISTEMA DIGERENTE
SALUTE: ACIDITA’ DI STOMACO, DISPEPSIA E DISBIOSI: 1 ITALIANO SU 5 SOFFRE DI DISTURBI A CARICO DEL SISTEMA DIGERENTE   Sì ad un corretto approccio multifattoriale brevettato   Diversi problemi che interessano l’apparto digerente ogni giorno affliggono milioni di persone in tutto il mondo. La digestione, infatti, è fortemente influenzata da eccessi o stress alimentari: un’alimentazione ricca di grassi e carboidrati o il consumo frequente di junk-food (cibo spazzatura) sono fattori predisponenti per l’insorgenza di difficoltà ...

Pag: [1]

Ieri...

PARTESA DI NUOVO AL FIANCO DI APERYSHOW CHARITY EVENT

Anche quest’anno Partesa è al fianco di Aperyshow 2019 Charity Event, evento di beneficenza ideato per lanciare un messaggio positivo e aiutare con un atto concreto tante associazioni del territorio. Dal 24 al 28 aprile 2019 in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) andrà in scena uno spettacolo aperto a tutti, famiglie comprese. Le cinque giornate di Aperyshow rap (continua)

PARTESA DI NUOVO AL FIANCO DI APERYSHOW CHARITY EVENT

Il menù di "MilleVoci" edizione 2019.

Il menù di
Ecco il menù di questa edizione 2019. Guardate le foto, non servono parole! E' tutto molto chiaro, eloquente. MilleVoci, tutt'altra cucina... ops... musica, anzi Musica. Ma che dico? MUSICA! Le registrazioni di questa edizione saranno effettuate (come tutti gli anni) presso il dancing "Satiricon" di Aprilia, dal 6 al 10 di maggio. Parcheggio ampio e custodito interno, ristora (continua)