Home > Keyword : export made in italy cliccata 104 volte

Una guida per gli importatori di food stranieri

La tua azienda produce specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy, che vorresti far conoscere anche all’estero? Trovare mercato all’estero richiede investimenti importanti, sia in termini di tempo che di denaro.   Per facilitare l’incontro tra il produttore con gli importatori ed i distributori stranieri, il Gruppo Editoriale Vannini ha pensato di creare ‘De Gustibus’, una rivista specializzata, dedicata ai prodotti tipici italiani tanto amati negli altri paesi. De Gustibus è una vera e propria vetrina, che raccoglie ...

export made in italy | prodotti tipici italiani | export formaggio dop | prodotti igp | grana padano | miele italiano |

Pag: [1]

I più cliccati

APPLICARE I DIRITTI UMANI NELLA NOSTRA VITA DI TUTTI I GIORNI.

Oggi, tutti i 192 Stati membri delle Nazioni Unite hanno adottato la Dichiarazione Universale Diritti Umani ed esiste un corpo di leggi internazionali per proteggerli. Eppure, sebbene i diritti umani esistano, siano riconosciuti almeno in linea di principio dalla maggior parte delle nazioni e formino il cuore di molte costituzioni nazionali, la situazione attuale nel mondo &egr (continua)

PREVENZIONE PER COLMARE IL VUOTO D'INFORMAZIONE

Per le vie del quartiere di Is Mirrionis in via Seruci, sono proseguite nella serata di sabato 26 maggio, le attività di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. La prevenzione all'uso di droga avviene tramite l'informazione ovviamente e questa è efficace nella misura in cui si portano palesi verità agli occhi delle per (continua)

Successo al di sopra d’ogni aspettativa per “Pizza sotto il Vesuvio”