Home > Keyword : export made in italy cliccata 149 volte

Una guida per gli importatori di food stranieri

La tua azienda produce specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy, che vorresti far conoscere anche all’estero? Trovare mercato all’estero richiede investimenti importanti, sia in termini di tempo che di denaro.   Per facilitare l’incontro tra il produttore con gli importatori ed i distributori stranieri, il Gruppo Editoriale Vannini ha pensato di creare ‘De Gustibus’, una rivista specializzata, dedicata ai prodotti tipici italiani tanto amati negli altri paesi. De Gustibus è una vera e propria vetrina, che raccoglie ...

export made in italy | prodotti tipici italiani | export formaggio dop | prodotti igp | grana padano | miele italiano |

Pag: [1]

Ieri...

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga organizzano eventi a New York

Dire che a New York i volontari di Un Mondo Libero dalla Droga (Drug Free World) sono stati occupati è un eufemismo. Quando il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti dichiara che l'epidemia di oppioidi è un'emergenza sanitaria pubblica, non c'è tempo per riposare. Lo scorso giugno 2018 è stato solo un esempio del loro instancabile lavoro. Tutto (continua)

Prosegue la campagna informativa della Chiesa di Scientology sulle droghe

In Italia l’età media alla quale si fa uso di droga per la prima volta è ormai sceso a 14 anni. I ragazzi cominciano con marijuana e alcool; quando lo sballo non è più sufficiente, alcuni di loro passano ad altre sostanze come eroina, cocaina e tutte le mille varietà delle moderne droghe sintetiche. Raggiungere i giovani prima che lo facciano gli spacciato (continua)

Die glitzernden Kleider und Oberteile zeichnen sich durch Kostbarkeiten aus

Romance: Romantik in einer Couture-Taste  Die Romance 2019-Kollektion verführt mit einem innovativen Geschmack, einem frischen und modernen Stil. Sinnliche Linien, die mit wertvoller 3D-Stickerei aus Blumen angereichert sind, machen es modern und traditionell zugleich. Die funkelnden Kleider und Oberteile, die sich durch kostbare und verführerische Stickereien ausz (continua)

Dal cuore della Barbagia un messaggio di rispetto reciproco

A Nuoro, nella serata di mercoledì 19 dicembre i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, continueranno con la distribuzione di libretti informativi contenenti la spiegazione di ognuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.           (continua)

Olbia: chiudere l’anno con la divulgazione dei Diritti Umani

Volontari Olbiesi di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology ancora assieme per far si che gli Olbiesi possano mettere sotto l'albero la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Con una distribuzione di  materiale informativo nella serata di mercoledì 19 verranno consegnati ai cit (continua)